Gio10192017

Last update01:35:31

Back Cronaca Cronaca Cronaca Bolzano Ecco le immagini di Bolzano che indignano l'Austria

Ecco le immagini di Bolzano che indignano l'Austria

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Bolzano, 24 luglio 2017. - di Alessandro Urzì*

Ecco l'inchiesta del Kronen Zeitung austriaco che spiega agli italiani il perché delle parole del ministro degli Esteri austriaco Kurz che invita a fare chiudere i porti all'Italia per arginare i flussi di migranti economici senza più barriere in Europa. E invita a tenere chi sbarca in Italia arginato in campi profughi.

Parole troppo dure? Ecco l'immagine che grazie a Gentiloni, Caramaschi e Kompatscher diamo di noi oltre frontiera: come stupirsi poi delle parole di Kurz, cosa dovrebbero pensare?

Giardini a Bolzano trasformati in accampamenti, barboni e migranti senza arte nè parte che hanno trasformato quelli che erano i luoghi di cui il capoluogo andava orgoglioso in discariche di immondizie o bivacchi. Ecco le foto del Kronen Zeitung: materassi lungo le strade (scene ormai comuni a Bolzano), porticati occupati, mendicanti molesti e personaggi sdraiati a terra ad oziare violentando l'immagine della città di Bolzano, il capoluogo italiano più vicino all'Austria.

C'è da dare torto allora al ministro Kurz se vuole evitare che anche l'Austria possa essere ricovero per le migliaia di nullafacenti in cerca di fortuna che hanno scelto per ora il Bengodi italiano?

Di chi è la colpa allora se non di chi ha permesso tutto questo? A partire dai governi Renzi e Gentiloni che si sono nascosti la verità sino ad oggi. Per finire al sindaco di Bolzano, che di esercitare i suoi poteri di sceriffo non ha alcuna intenzione lasciando che i parchi e la città siano luogo di conquista di barboni, nullafacenti e criminali, ma anche al presidente Kompatscher e alla sua giunta: Alice nel Paese delle meraviglie, Kompatscher. Si lamenta perché gli chiudono il confine al Brennero (solo per una questione politica, perché ideologicamente lo fa sentire meno tirolese con i tirolesi, quelli veri, che ci schifano) ma poi dà la fiducia a Gentiloni, a Caramaschi e rinnova il patto con il Pd incapace di uno scatto di orgoglio.

Chi è causa del suo male pianga se stesso, presidente Kompatscher, magari avere un Kurz Landeshauptmann...

Ecco le immagini di Bolzano che indignano l'Austria
 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3