Lun12112017

Last update05:44:52

Back Cronaca Cronaca Cronaca Bolzano Il ventennale di fondazione di FN

Il ventennale di fondazione di FN

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Bolzano, 2 ottobre 2017. - di Michele Olivotto*

Venerdì scorso Forza Nuova, in tutta Italia, ha festeggiato il ventennale di Fondazione del Partito (29 settembre 1997 – 29 settembre 2017), prestando Solenne Giuramento davanti al Proprio Patrono, San Michele Arcangelo.

Così è stato anche per la Nostra Regione, il Trentino Alto Adige, che ha visto il suo importante ritrovo sul sacrato della Chiesa a San Michele all'Adige: alle ore 20.30 i militanti, "armati" in una mano dalla preghiera e nell'altra dalla fiaccola ardente, si sono stretti davanti alla statua del Santo per rinnovare il Giuramento di Fedeltà e per invocarne la protezione: "San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia, sii nostro presidio contro le insidie e la malvagità del demonio. Te lo chiediamo supplici che il Signore lo comandi. E tu, Principe della Milizia Celeste, con virtù divina, ricaccia all'inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Amen".

Il rinnovo del Giuramento avviene, innanzitutto, per elevare la Nostra importante tradizione Cristiana: Forza Nuova, infatti, ritiene essenziale che la Fede, che ha accompagnato il Nostro Paese per duemila anni, venga custodita e trasmessa fedelmente alle future generazioni, respingendo la cultura nichelista e laicista oggi imperante e assai diffusa.

In secondo luogo, Forza Nuova chiede a San Michele Arcangelo che vigili e la protegga nei prossimi anni e, soprattutto, nei prossimi mesi di attività e iniziative, dato che saranno molto impegnativi e cruciali per l'Italia. I tempi, ora, sono veramente maturi per gli epocali cambiamenti sempre auspicati dai Forzanovisti. E ciò implicherà grandi sacrifici di presenza, lavoro, sostegno per ogni militante e simpatizzante. Ma questo non ci spaventa e non ci fa arretrare nemmeno di un centimetro: chiara è sempre la nostra lungimirante idea della costituzione di una Nuova Italia, libera ed edificata sui veri valori umani e cristiani, quali quelli della Famiglia, dell'Amicizia, della Dignità dell'Uomo e oggi più che mai di quella della Donna, della Garanzia al Lavoro per Tutti gli Italiani, dell'Identità del Nostro Popolo e delle Nostre Future Generazioni, per il Bene della Nostra Patria.

A San Michele Arcangelo, quindi, ci affidiamo e chiediamo protezione per tutto questo, affinché Lui possa sempre intercedere per noi guidandoci lungo il nostro importante e delicato percorso di liberazione dal regime attuale e da questa pseudo democrazia ormai pienamente degenerata nel servilismo più assoluto alla casta dei miliardari e delle multinazionali internazionali (spesso camuffate da organizzazioni e associazioni senza scopo di lucro o non governative), pseudo democrazia che vede come unico valore fondamentale l'arricchimento personale e non il bene della Nostra Nazione.

Noi ci affidiamo e ci affideremo sempre al Nostro Santo Patrono, San Michele Arcangelo, ai Nostri Valorosi Militanti, all'Italia Intera e al Glorioso Popolo Italiano.

Forza Nuova, 1000 Anni.

* Coordinatore Regionale Forza Nuova

Il ventennale di fondazione di FN