Gio12142017

Last update04:37:16

Back Cronaca Cronaca Cronaca Trento Monte Bondone: gli anni passano e la situazione peggiora!

Monte Bondone: gli anni passano e la situazione peggiora!

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 30 novembre 2017.- Redazione*

Abbiamo ricevuto dal consigliere provinciale Filippo Degasperi del M5S del Trentino il seguente comunicato che così titola Monte Bondone: gli anni passano e la situazione peggiora!

Lunedì 27 novembre 2017 abbiamo effettuato un sopralluogo sul Monte Bondone con i consiglieri Andrea Maschio e Diego Tomasi. All'esito delle passate elezioni, ci eravamo già recati in loco (leggi qui) per verificare come fossero stati spesi i milioni di euro elargiti dalla Provincia per finanziare operazioni immobiliari, attività pubbliche e iniziative private mai decollate.

Cos'altro dirvi? Dopo 4 anni, siamo tornati a monitorare lo stato di sofferenza della montagna di Trento e abbiamo constatato che nulla è cambiato e tutto è peggiorato. Rimangono per noi un mistero le ragioni che spingono i nostri amministratori a non valorizzare la montagna più vicina al centro della Provincia e che Tomasi ironicamente, ma con amore, vuole soprannominare "Monte Bidone".

Ritenendo oltremodo superfluo spenderci in dettagli e considerazioni aggiuntive, lasciamo la parola alle immagini del 2013 messe a confronto con le attuali.

http://filippodegasperi.it/monte-bondone-anni-passano-situazione-peggiora/

* comunicato

Monte Bondone: gli anni passano e la situazione peggiora!