Gio04252019

Last update06:26:26

Back Cronaca Cronaca Cronaca Trento Indagine sui servizi offerti: prorogata al 26 aprile la scadenza per la compilazione

Indagine sui servizi offerti: prorogata al 26 aprile la scadenza per la compilazione

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Trento, 15 aprile 2019. - Redazione*

Il Comune di Trento sta effettuando in questo periodo la sesta indagine di soddisfazione sui servizi offerti. La data di termine è stata posticipata fino al 26 aprile, dando così la possibilità ai cittadini che ancora non l'hanno fatto, di provvedere alla compilazione.

In questi giorni, i cittadini facenti parte del campione, potrebbero essere contattati telefonicamente da un rilevatore comunale per sollecitare la partecipazione all'indagine.

Per facilitare la compilazione, che deve essere effettuata on-line, i cittadini ai quali è arrivata la lettera di invito, possono richiedere l'invio del link di accesso diretto al questionario tramite posta elettronica. Per ottenere il link, è sufficiente comunicare il proprio indirizzo e-mail, chiamando l'Ufficio studi e statistica, aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, allo 0461/884339 e il venerdì dalle 9 alle 12, oppure scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Le stesse modalità possono essere utilizzate per problemi tecnici ed eventuali richieste di aiuto alla compilazione.

Tutte le risposte fornite rimarranno riservate, saranno utilizzate unicamente in forma aggregata ai fini dell'indagine e forniranno utili suggerimenti e segnalazioni per offrire all'utenza un servizio migliore.

* comunicato dell'ufficio stampa del comune di Trento

Indagine sui servizi offerti: prorogata al 26 aprile la scadenza per la compilazione
Banner