Lun09162019

Last update09:34:20

Back Cronaca Cronaca Cronaca Trento Centro fondo Viote del Monte Bondone: al via il nuovo ristorante

Centro fondo Viote del Monte Bondone: al via il nuovo ristorante

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 12 giugno 2019. - Redazione*

Si rafforza l'attività del Centro Fondo Viote, grazie all'arrivo di un nuovo partner per l'attività bar e ristorazione. La società Trento Facility s.r.l. (con sede a Trento) si è infatti aggiudicata la concessione novennale del servizio bandita da ASIS con procedura aperta a novembre 2018.

Tra i suoi fondatori sono presenti sia società che già operano sul territorio, nel settore di Trento e di Garniga Terme, sia società del Gruppo Proges, compagine cooperativa operante in Italia e all'estero in particolare nel campo dei servizi alla persona.

Più nel dettaglio, Trento Facility sarà affiancata da Biricc@, cooperativa sociale con esperienza nella gestione di centri fondo e rifugi sull'Appennino parmense.

Subentra all'Impresa individuale Zanlucchi Aldo di Garniga Terme che per sette anni – dal novembre 2012 - ha condotto con preziosa collaborazione la gestione del bar e del ristoro, non chiudendo mai, anche in presenza di ostiche condizioni metereologiche. Alla famiglia Zanlucchi va un particolare ringraziamento per la fattiva collaborazione allo sviluppo della clientela del Centro.
Trento Facility ha offerto un'interessante proposta commerciale in termini economici (rialzo del 20% - per un totale di Euro 43.680 iva esclusa) e tecnici (di prodotto, servizio e di arredo/sostituzione attrezzature).
Si ricorda che gli atti di gara sono disponibili sul sito al link: http://www.asis.trento.it/it/bandi-di-gara/bandi-di-gara-scaduti/

In questi giorni, il Centro è aperto con gli spogliatoi e i bagni ad accesso libero e con il consueto orario 8 - 17 (sette giorni su sette).

Sono in corso lavori di ammodernamento della cucina e di riassetto dei locali. Il servizio bar e di ristoro sarà invece garantito con questa programmazione:

- da martedì 18 giugno in via continuativa: servizio bar e ristoro con orario 8 - 18

- da sabato 29 in via continuativa: servizio bar e servizio ristorante – pranzo e cena - con orario 8 – 18 cena su prenotazione.

* comunicato dell'ufficio stampa del comune di Trento

Centro fondo Viote del Monte Bondone: al via il nuovo ristorante
Banner