Sab12142019

Last update10:27:08

Back Cronaca Cronaca Cronaca Trento Apertura delle piste sul Monte Bondone

Apertura delle piste sul Monte Bondone

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Trento, 30 novembre 2019. - Redazione*

Grazie alle abbondanti precipitazioni che si sono susseguite nel mese di novembre, che hanno regalato anticipatamente uno scenario prettamente invernale, la Società Trento Funivie conferma l'apertura dell'area sciabile per sabato 30 novembre e domenica 01 dicembre 2019.

Saranno in funzione la seggiovia Palon, la seggiovia Montesel (con il nuovo tappeto d'imbarco), il tapis roulant del Campo Primi Passi ed il nuovo tapis roulant Cordela.

Piste aperte:

1. Palon, lunghezza metri 1980 (rossa)

2. Canalon, lunghezza metri 1280 (rossa)

3. Diagonale Montesel, lunghezza metri 950 (Blu)

4. Cordela, lunghezza metri 1800 (Blu)

5. Campo Primi Passi

Si sottolinea che la sciabilità è garantita all'interno della palinatura.

Tariffe promozionali skipass giornaliero (non cumulabili con altre promozioni):

Adulti euro 25,00

Ragazzi/Bambini euro 15,00

E' valida la promozione "bimbo 0- 8 gratis" per i nati dopo il 30.11.2011 (con acquisto contestuale del genitore adulto, rapporto 1:1)

Dopo queste prime due giornate di anteprima, la skiarea aprirà continuativamente da venerdì 6 dicembre 2019. I sistemi di innevamento programmato sono collaudati per entrare in funzione, compatibilmente con le temperature, per consentire l'apertura delle altre piste.

Seguiranno pertanto ulteriori comunicazioni.

Nelle giornate di sabato e domenica, la biglietteria di Vason sarà aperta dalle 8:45 alle 16:30 e sarà possibile anche acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo da parte dei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine.

Si conferma l'apertura del punto cassa skipass stagionali a Trento città, presso il punto informativo di Apt Trento Monte Bondone Valle dei Laghi in piazza Dante, 24 fino al 21 dicembre 2019, dal lunedì al sabato con orario 10.30-13.30 e 14.30-18.00.

Si informa inoltre che è attivo il nuovo portale di vendita online degli skipass stagionali, accedendo direttamente al nostro sito https://www.skimontebondone.it/skipass/skipass-online/.

A tal proposito, si ricorda che fino a venerdì 30 novembre è possibile acquistare lo skipass stagionale adulto a prezzo di prevendita pari a 319,00 euro.

Si invitano tutti gli Operatori Turistici ed i loro clienti a guardare tutti gli aggiornamenti sulle previsioni meteorologiche ed eventuali ulteriori aperture di impianti e piste, collegandosi al nostro sito internet www.skimontebondone.it alle nostre pagine di Facebook e Instagram, oltre che a scaricare la nostra app Ski Monte Bondone disponibile su PlayStore ed iscriversi al nostro Whatsapp info.

* comunicato

Apertura delle piste sul Monte Bondone

Chi è online

 751 visitatori online