Dom12082019

Last update10:35:39

Back Cronaca Cronaca Cronaca Nazionale Signora Raggi che figura di m....

Signora Raggi che figura di m....

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Trento, 16 giugno 2018. - di Claudio Taverna

Un tempo, si usava "contrordine compagni" oggi, più propriamente "contrordine compagni grillini". E' quanto sta accadendo a Roma, dopo l'approvazione in Campidoglio della mozione proposta di FdI e votata dai "compagni grillini" di intitolare una via della Capitale a Giorgio Almirante.

Virginia Raggi, nel salotto di Bruno Vespa (dove si decidono i destini d 'Italia) commentando la notizia, categoricamente affermava "l'aula è sovrana".

Apriti cielo, il tam tam, orchestrato al solito dalla macchina, per la verità ormai bolsa dell'ANPI (nessun partigiano è ancora in vita), di concerto con l'antifascismo in s.p.e. (servizio permanente effettivo) e con la comunità ebraica di Roma, ha fatto cambiare idea, nottetempo, alla coraggiosissima Raggi che smentendo se stessa, ha dichiarato, dopo qualche ora, altrettanto categoricamente "nessuna via a Giorgio Almirante".

Che figura di m...., avrebbe detto il mitico Emilio Fede. Nell'occasione la signora Virginia Raggi, ha collezionato l'ennesima "figura di m...."

Signora Raggi che figura di m....

Chi è online

 202 visitatori online