Gio12142017

Last update04:37:16

Back Cronaca Cronaca Cronaca Provinciale

Cronaca provinciale

Confcommercio Trentino presenta TreCuori, il welfare 4.0 per Pmi e no profit

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Conferenza Stampa presentazione piattaforma  TrecuoriTrento, 8 dicembre 2017. - Redazione*

Si è tenuta ieri mattina, nella sede di Confcommercio Trentino, la presentazione di TreCuori, la piattaforma dedicata al welfare aziendale ed al marketing territoriale e sociale. Alla conferenza erano presenti il presidente di Confcommercio Trentino Giovanni Bort, i vicepresidenti Marco Fontanari e Giorgio Buratti, Claudio Miorelli, presidente della sezione autonoma Alto Garda e Ledro, il direttore Giovanni Profumo, Giannina Montaruli, responsabile relazioni sindacali e lavoro di Confcommercio Trentino e Alberto Fraticelli, direttore generale di TreCuori.

Confcommercio Trentino presenta TreCuori, il welfare 4.0 per Pmi e no profit

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Giovedì 7 dicembre 2017 alle 10.30 nella sede di Confcommercio Trentino la presentazione ufficiale

trecuori confcommercioTNTrento, 5 dicembre 2017. - Redazione*

Si terrà giovedì 7 dicembre 2017 alle 10.30, nella sede di Confcommercio Trentino, in via Solteri 78 a Trento, la conferenza stampa di presentazione di TreCuori, la piattaforma di welfare aziendale destinata alle Pmi ed ai loro lavoratori, che prevede il coinvolgimento del mondo no profit.

Mauro Pericolo (Delsa): « Scuola trentina, gestione fallimentare di Ugo Rossi»

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Conferenza Stampa del Sindacato autonomo DelsaTrento, 29 novembre 2017. - Redazione

«Dopo quattro anni di governo con delega alla scuola, dopo infinite richieste di confronto su temi cruciali, dopo tante manifestazioni di dissenso dei docenti sotto il palazzo della Provincia, dopo agguerrite battaglie giudiziarie per contestare le scelte in campo scolastico, dopo un procedimento giudiziario che ha visto commissariati gli uffici scolastici provinciali per la prima volta nella storia dell'autonomia trentina, dopo un impegno con tanto di documento assunto al tavolo delle trattative, il Presidente assessore si presenta con un topolino partorito dalla montagna» – ha esordito così Mauro Pericolo segretario del sindacato autonomo Delsa durante la conferenza stampa tenutasi ier presso al Palazzo della Regione a Trento. Al tavolo con i consiglieri Cia , Bezzi e Giulia Zanotelli in rappresentanza della Lega Nord

Trento: Collegio dei Geometri spaccato, Cristina Chemelli presenta le dimissioni

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Cristina ChemelliTrento, 19 novembre 2017. - di Ersindo Nuzzo

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la conferma delle dimissioni dal Collegio dei Geometri della provincia autonoma di Trento di Cristina Chemelli, consigliera, Tesoriere e Coordinatrice della commissione Praticanti Scuola ed Esami e Referente del progetto «Georientiamoci».

Presentato il progetto di riqualificazione energetica del Palazzo dell'Unione

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Illustrazione del progetto di riqualificazione energetica del  Palazzo del Palazzo dell'UnioneI lavori inizieranno nel febbraio del 2018., fine prevista nel dicembre 2018. Investimento di 2,5 milioni€. con un risparmio energetico del 40%

Trento, 16 novembre 2017.Redazione

Nella sala conferenze della ConfCommercio trentina di via Solteri è stato presentato il progetto di riqualificazione energetica del Palazzo dell'Unione. Il presidente dell'Unione Commercianti Gianni Bort ha fatto gli onori di casa, mentre il sindaco di Trento si è soffermato sui criteri ispiratori della revisione del piano regolatore della città.