Mar06192018

Last update07:54:09

Back Cronaca Cronaca Cronaca Provinciale

Cronaca provinciale

«Fugatti sottosegretario», il plauso ( e l'augurio) di Bisesti

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Fugatti ConteTrento, 13 giugno 2018. - Redazione*

"La nomina di Maurizio Fugatti a sottosegretario è l'ennesima dimostrazione che con la Lega il Trentino è più forte. Dopo la nomina del ministro leghista avv. Erika Stefani agli Affari Regionali e Autonomie, ora con il delicato incaricato affidato al deputato leghista trentino, la Lega dimostra inequivocabilmente come la nostra autonomia sia difesa, non a parole, ma con i fatti.

Quando la verità squarcia il muro dell'omertà

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Replica a Tiziana ZadraTrento, 13 giugno 2018. - Redazione

Anche noi abbiamo seguito e continuiamo a farlo, con particolare attenzione, la drammatica vicenda di quello sfortunato bambino che si trova da un anno in ospedale per aver mangiato il formaggio acquistato presso il Caseificio di Coredo.

Dal Trentino al lavoro sulle navi da crociera

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

costaneorivieraSeac Cefor presenta un corso per 20 giovani maturandi e diplomati trentini organizzato con Costa Crociere e finalizzato al lavoro a bordo come Hospitality Service Specialist

Trento, 12 giugno 2018. - Redazione*

Avere l'occasione di poter girare il mondo a bordo delle navi da crociera, trovarsi in un ambiente di lavoro stimolante ed internazionale dove poter realizzare i propri sogni e le proprie aspirazioni. Seac Cefor srl in collaborazione con Confcommercio Trentino e Costa Crociere presenta un'interessante offerta formativa rivolta ai maturandi e studenti diplomati trentini.

La protesta di Delsa davanti al Palazzo della Provincia

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

manifestazione DelsaTrento, 10 giugno 2018. - di Roberto Conci

Nuova protesta con presidio davanti agli uffici della provincia autonoma di Trento per il sindacato Delsa. L'importante sindacato dei docenti e degli operatori ATA, nonostante la giornata di scrutini che ha impegnato molti professori, ha radunato in piazza Dante oltre una cinquantina di iscritti, degli oltre 500 (un anno fa erano meno di 100) guidati dal suo segretario Mauro Pericolo.

Confcommercio: Paolo Zanolli entra nel Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Paolo ZanolliL'imprenditore trentino entra per il quinquennio 2018-2023

Trento, 4 giugno 2018. - Redazione*

Sì è tenuta il 31 maggio a Roma, nella sede nazionale di Confcommercio Imprese per l'Italia, l'elezione del nuovo consiglio italiano di Confcommercio Giovani per il quinquennio 2018-2023. Dopo 15 anni torna in Consiglio un trentino nella figura di Paolo Zanolli, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Trentino.