Mer10182017

Last update12:57:28

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Cinema Fine aprile rock con The blurred shadows

Fine aprile rock con The blurred shadows

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Trento, 19 aprile 2017. - Redazione

Questi i prossimi appuntamenti della band trentina. Sabato 22 aprile, dalle ore 18, concerto al mitico Flambard di Trento. Tappa irrinunciabile per le band locali, è calpestare il piccolo ma impareggiabile palco del notissimo locale cittadino, ambiente che ha fatto dei live il suo segno distintivo.

In perfetto orario d'aperitivo, Neil Young e i più noti nomi della scena rock internazionale, per un concerto di quasi tre ore.

Tutt'altra location quella che ospiterà il live di sabato 29 aprile. De volt en cort, ossia la festa che coinvolge l'intero paese di Aldeno, darà il benvenuto a The blurred shadows. Il punto musica di via Borelli vedrà impegnati i cinque musicisti trentini. Una festa, come si accennava, che si snoda tra le vie del borgo e tra i sapori di chi, oltre alla musica, vuole abbinare il buon cibo. Alle 21 la prima nota.

Sabato 22 aprile - ore 18 - Flambard, via degli Olmi, 4 - Trento

Sabato 29 aprile - ore 21 - De volt en cort (Festa di Aldeno) - Punto musica via Borelli - Aldeno (Tn)

Fine aprile rock con The blurred shadows
 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3