Mer07262017

Last update07:09:31

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Musica e Concerti The (new) blurred shadows: Esordio a “Il Simposio”

The (new) blurred shadows: Esordio a “Il Simposio”

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

In azione .... musicale sabato 26 novembre con inizio alle ore 21.00

Trento, 21 novembre 2016. - Redazione

Dopo quasi due mesi di "silenzio obbligato", sabato 26 novembre The blurred shadows si riaffacciano nuovamente sulla scena live cittadina. Location che ospiterà questa sorta di prima, sarà "Il Simposio", locale molto noto agli amanti degli eventi dal vivo e dei buoni sapori.

Abbiamo accennato ad una prima, perché l'arrivo del nuovo batterista, Claudio Piffer, l'integrazione al pianoforte (e coro) con Emanuele Cavallini, e due mesi passati in sala prove, sanciscono di fatto l'esordio in pubblico della nuova formazione.

Country, blues e rock sono gli stili musicali che The blurred shadows amano e che proporranno ancora agli ascoltatori che li hanno conosciuti e seguiti nel tempo.

«Devo riconoscere che da subito è nata una grande sintonia.» ci spiega Alex Boller, voce e chitarra del gruppo. «Senza dubbio le rilevanti qualità musicali di Claudio ed Emanuele hanno giocato un ruolo fondamentale. E l'entusiasmo non manca di certo».

Gli altri musicisti, oltre ad Alex Boller, rimangono gli stessi della formazione originale. Mauro Boller (chitarra solista, coro), Chiara Brugnara (violino, coro) e Claudio Bosetti (basso, coro).

Per chi desidera porgere il benvenuto alla nuova formazione e trascorrere qualche ora in compagnia di artisti quali Neil Young, Jim Croce, JJ Cale, Steve Ray Vaughan, Eric Clapton, The decemberists, Buffalo Springfield, CSNY e delle specialità proposte da Il Simposio, l'appuntamento è quindi per sabato 26 novembre, dalle ore 21.

The (new) blurred shadows:  Esordio a “Il Simposio”
 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3