Sab11182017

Last update09:35:48

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Musica e Concerti The blurred shadows in concerto al CentroFiore Agritur Trentino: 24 novembre ore 21.00

The blurred shadows in concerto al CentroFiore Agritur Trentino: 24 novembre ore 21.00

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 14 novembre 2017. - Redazione

Siamo a segnalarvi un nuovo concerto di The blurred shadows, la band trentina di cui spesso (e con piacere) comunichiamo gli appuntamenti. Location del concerto, in tabellone venerdì 24 novembre, sarà CentroFiore Agritur Trentino, accattivante locale da poco inaugurato alle porte di Romagnano.

Al piano superiore dell'esteso negozio di fiori e piante (CentroFiore), il titolare Walter Ferrari ha voluto affiancare l'attività di ristorazione, ma non solo. Grazie agli ampi spazi a disposizione, si sono ampliate le opportunità di estendere l'offerta anche all'intrattenimento.

Per ben quattro giorni la settimana le serate si snodano tra eventi che variano dal Dj set, al Karaoke fino alla musica live.

Come si accennava, venerdì 24 dalle ore 21, Alex Boller, Mauro Boller, Chiara Brugnara, Claudio Piffer e Frank Bosetti, proporranno al pubblico la corposa scaletta Country/Rock che contraddistingue la band da tempo.

Una lunga cavalcata di tre ore che vi accompagnerà lungo le indimenticabili tappe che hanno scritto la storia del rock.

Venerdì 24 novembre - ore 21

CentroFiore Agritur Trentino

Via delle Ischie, 59 - Romagnano (Tn)

The blurred shadows in concerto al CentroFiore Agritur Trentino: 24 novembre ore 21.00