Mer05232018

Last update02:12:49

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Musica e Concerti Adunata Alpini & The blurred shadows live

Adunata Alpini & The blurred shadows live

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 8 maggio 2018. - Redazione

La pacifica invasione di penne nere è alle porte e si prospettano tre giorni che rimarranno nella storia della nostra città. L'eccitazione è palpabile. L'argomento è sulla bocca dei trentini ormai da settimane.

Non si contano le manifestazioni a contorno di quest'infinita tre giorni all'insegna del divertimento e della solidarietà. Non dimenticando, ovviamente, gli appuntamenti istituzionali.

Tra tutti gli eventi in programma desideriamo segnalarvi il concerto che The blurred shadows terranno sabato 12, con inizio previsto alle ore 20.

La band trentina si esibirà presso la stazione di servizio Eni, sita al Cavalcavia San Lorenzo, nei pressi della funivia Trento-Sardagna.

Gli spazi normalmente adibiti al rifornimento carburante verranno utilizzati, nell'occasione, per un ben più accattivante "rifornimento vivande".

All'interno dell'offerta troverà posto l'esibizione live dei cinque musicisti di cui avete spesso sentito parlare sulla nostra testata.

Tre ore di country/rock dagli strumenti di Alex Boller (voce solista, chitarra, armonica), Mauro Boller (chitarra solista, voce), Frank Bosetti (basso, voce), Chiara Brugnara (violino) e Claudio Piffer (batteria).

Da Neil Young a David Bowie, da Robert Cray a The decemberists, per passare a The Rolling Stones, CSN&Y...

Sabato 12 maggio
Ore 20
Stazione di Servizio Eni
Cavalcavia San Lorenzo (Trento)

Adunata Alpini & The blurred shadows live