Ven12062019

Last update03:42:11

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Musica e Concerti Fine settimana a tutto rock per “The blurred shadows”

Fine settimana a tutto rock per “The blurred shadows”

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Trento, 25 settembre 2019. - Redazione

Sono due i concerti in programma per "The blurred shadows", durante il prossimo fine settimana. Si comincia venerdì 27 (dalle ore 20) con il live al Food Truck Festival di Levico Terme.

La manifestazione, introdotta nel 2018 grazie alla collaborazione nata con Nunu's, si pone l'obiettivo di far conoscere la tradizione del cibo di strada, rivisitato in chiave gourmet, al fine di valorizzare anche i prodotti locali, mettendoli in luce sotto diversi punti di vista.

Ma anche di offrire alla popolazione del posto, e ai numerosi turisti presenti in zona, un festival con intrattenimento. Tutto ciò in accordo e collaborazione con gli esercizi del centro, che affiancheranno l'evento, presentando la versione "locale" dello Street Food.

I quattro Blurred suoneranno nella magica scenografia di Piazza della Chiesa.

Si replica il giorno successivo, sabato 28, con un nuovo live, in pieno centro storico di Trento. Concerto interamente dedicato a quell'instancabile leone canadese, che di nome fa Neil Young.

In questo caso l'evento è parte integrante della prima edizione del "Festival d'Autunno Città di Trento", organizzato in collaborazione con il Consorzio Trento Iniziative, Associazione Panificatori della Provincia di Trento e, ovviamente, con il patrocinio del Comune di Trento.

Un palco, montato ai piedi della settecentesca magnificenza di Palazzo Roccabruna, in via Santa Trinità a Trento, ospiterà, dalle ore 18, la Neil Young's Night. Venticinque brani, alternati tra ballate country e trascinanti pezzi rock, icone indelebili nella storia della musica d'oltreoceano.

Venerdì 27 settembre

Ore 20

Piazza della Chiesa

Levico Terme (Tn)

Sabato 28 settembre

Ore 18

Via Santa Trinità, 24

Palazzo Roccabruna

Trento

Fine settimana a tutto rock per “The blurred shadows”

Chi è online

 391 visitatori online