Sab12142019

Last update10:27:08

Rock Time 2019

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Pergine (Alta Valsugana – Trentino), 3 dicembre 2019.Redazione*

Venerdì 6 dicembre si svolgerà la terza selezione di "ROCK TIME", il concorso musicale organizzato da un volto noto nell'ambito della live music trentina, Dario Turco, e dall'associazione Street Music.

La location dell'evento, giunto ormai alla dodicesima edizione, sarà il centro di Pergine Valsugana e, più precisamente, un locale che da sempre ha fatto della musica live un punto di riferimento per decine di band e solisti locali, e non: il "White Café".

La manifestazione, snodata in più serate, nel mese di gennaio, dopo una semifinale e una finale, designerà il vincitore e il podio su cui saliranno solisti e/o band.

Essenziale, per ognuno degli iscritti, presentare almeno due cover di brani, italiani o stranieri, incisi a cavallo tra gli anni '60 e '90.

Per quanto riguarda la selezione del prossimo venerdì, a sfidarsi saranno quattro contendenti. Aprire la serata sarà compito di The blurred shadows. La band trentina presenterà una scaletta, sia acustica che elettrica, interamente dedicata a Neil Young.

Seguiranno due musicisti solisti, Matteo Dusini ed Elia Martinelli, e si concluderà con il gruppo vocale degli "Alter Ego".

L'inizio del contest è indicato per le ore 19:45

White Café, ore 19,45
Via 3 novembre, 15 – Pergine Valsugana (Tn)

Rock Time 2019

Chi è online

 276 visitatori online