Mar01282020

Last update11:31:36

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Televisione L'attrice Crisula Stafida nel film tv “Din Don - Il Ritorno”

L'attrice Crisula Stafida nel film tv “Din Don - Il Ritorno”

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

In onda il 29 dicembre su Italia 1

Trento, 27 dicembre 2019. - Redazione*

Crisula Stafida (nella foto) è nel cast del film tv "Din Don – Il Ritorno", diretto da Paolo Geremei (e prodotto da Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo), che andrà in onda il 29 dicembre su Italia 1 (in prima serata).

L'attrice veste i panni de "La Gina", la simpatica cameriera personale della ricca Esmeralda (interpretata da Laura Torrisi), di origine trentina.

"Mi diverto da impazzire a interpretare ruoli in cui posso tirare fuori i miei lati ironici, arrivare alle persone irradiando buon umore mi fa stare bene" - dice Crisula - "E poi 'Din Don il Ritorno' è stata un'esperienza che non si dimentica, ci siamo divertiti lavorando, ed è la cosa più bella che può succedere su un set".

Nel cast, tra gli altri, Enzo Salvi, Ivano Marescotti e Maurizio Mattioli. Con quest'ultimo Crisula ha condiviso anche il set di "Ricci e Capricci", la sit com andata in onda con successo su La 5 di Mediaset, in cui si diverte nei panni della parrucchiera "Lola", un altro ruolo divertente e in perfetto stile "commedia all'italiana" che rivedremo presto nella seconda stagione.

* comunicato

L'attrice Crisula Stafida nel film tv “Din Don - Il Ritorno”

Chi è online

 207 visitatori online