Claudio Taverna è il direttore di Trentino Libero, quotidiano indipendente on line registrato presso il Tribunale di Trento al n. 13 del 16 luglio 2010, che si occupa di attualità, informazione, cultura. Scrivi al direttore: clicca qui!
Venezia, 12 luglio 2012. - L'organizzazione di corsi di formazione è uno dei compiti che il Ministero della Salute ha assegnato al Centro di referenza nazionale per gli interventi assistiti con gli animali. Per il 2012-2013 il Centro di referenza ha strutturato un progetto formativo rivolto a coloro che si occupano a diverso titolo di IAA; veterinari, psicologi, medici, coadiutori, educatori, terapisti, ecc.
Trento, 16 marzo 2012. - "Servizi veterinari pubblici: semplificazione del sistema documentale" , il titolo del convegno che si terrà lunedì prossimo, | 19 marzo 2012, a Verona. L'evento intende approfondire gli aspetti di innovazione e semplificazione delle procedure, e indicare le prospettive future di miglioramento del sistema sanitario e alimentare, attraverso il coinvolgimento di tutti gli operatori che a diverso titolo sono impegnati nel settore veterinario, produttivo e commerciale.
Grande varietà di pezzi di automobili per ogni auto
L'associazione culturale "Giorgio Almirante e il Trentino Alto Adige" nasce per ricordare l'impegno e l'amore dell'uomo politico per il territorio. clicca qui
Per saper come essere presenti su TrentinoLibero: clicca qui!
Collabora con noi
Scrivi una articolo e pubblicalo su TrentinoLibero scopri come: clicca qui!
Dona 5 per mille al Comitato La Voce dei disabili onlus codice fiscale 96065420224
Comitato La Voce dei disabili onlus
Nella tua (e quella dei tuoi familiari e/o amici) prossima dichiarazione dei redditi potrai devolvere il 5 per mille dell'Irpef all'Associazione "Comitato La Voce dei disabili onlus" firmando nello spazio riservato agli enti di volontariato ed indicando il codice fiscale 96065420224. A te non costa nulla, ma per noi è un grande aiuto!