Dom09222019

Last update06:26:16

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori

Lettere dei Lettori

Forza Italia

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Silvio-BerlusconiTrento, 22 settembre 2019. - di Felice Antonio Vecchione*

Gentile Direttore, a Forza Italia, e quindi a Berlusconi, capita proprio quello che lo stesso capoccia si è guadagnato negli anni dal 2011, oserei dire dal 1994 addirittura (poiché fu allora che il Berluska manifestò pubblicamente la sua passione per i comunisti, dimostrando così di amarli e non di odiarli come diceva lui, a cui poi fece nel 2011 da stampella con i nostri voti di centrodestra, ed in particolare dimostrò una passione speciale per Napolitano, arrivando addirittura lui, da presidente del consiglio, a spingersi dal banco del governo al banco di Napolitano, se non sbaglio alla camera quindi, per stringergli la mano) e se l'è guadagnato con un lavoro indefesso da voltagabbana in tutti questi anni, compreso quando ci sono state le ultime votazioni al parlamento europeo a favore della Merkel e di Macron e di un sinistro pseudo-italiano.

Sbarchi fantasma

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

sbarchi-fantasmaTrento, 21 settembre 2019. - di Felice Antonio Vecchione*

Gentile Direttore, gli sbarchi fantasma c'erano (soprattutto) con Salvini. Lui bloccava le Ong per farsi pubblicità su twitter ma non diceva mai nulla sui migliaia di barchini fantasma.

DL Ambiente

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Sergio CostaTrento, 20 settembre 2019. - di Felice Antonio Vecchione*

Gentile Direttore, dopo il dieselgate mai chiarito, sentir parlare di incentivi al cambio d'auto mi convince sempre più che ci sia la mano lunga delle lobby.

TV pirata

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Tv PirataTrento, 19 settembre 2019. - di Felice Antonio Vecchione

Gentile Direttore, riguardo l'indagine sulle TV pirata online, il colonnello Giovanni Reccia non può esser così ingenuo di aver pensato da solo di mandare in galera e/o multare cinque milioni di italiani: deve quindi aver avuto mandato dal nuovo governo per risolvere in un sol colpo i problemi del Paese.

Facebook non può disattivare un account senza motivo

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

FB immagineTrento, 18 settembre 2019. - di Antero Morreni

Caro Direttore, una famosa piattaforma social (cosiddetta) è stata condannata da un Tribunale nostrano per aver disattivato, senza plausibili giustificazioni, le pagine di due importanti forze politiche che dovranno essere ripristinate. Inoltre è stato previsto il pagamento di una penale per ogni giorno di ritardo.

Banner