Sab05262018

Last update03:09:13

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori

Lettere dei Lettori

L'Italia agli Italiani

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Italia agli ItalianiTrento, 25 magio 2018. - di Antero Morreni

Caro Direttore, piena solidarietà alle Forze dell'Ordine quotidianamente offesi e aggrediti dai sempre NON graditi ospiti, dediti inoltre a commettere furti, stupri e altre violenze nei confronti di inermi cittadini e cittadine. L' Italia NON merita tutto questo. Che si aspetta ancora a rispedirli nei paeselli d'origine ? W I D S!

" Vivi come se tu dovessi morire subito; pensa come se tu non dovessi morire mai "

  • PDF
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

Giorgio-Almirante TrentoTrento, 23 maggio 2018. - di Antero Morreni

Caro Direttore, per onorare la memoria del compianto grande GIORGIO ALMIRANTE, una Sua famosissima (almeno per NOI) citazione, tratta dal Suo libro " Autobiografia di un fucilatore " : " Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte; e se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci.

Ennesimo atterraggio obbligato dell’elisoccorso a Segonzano? Si ripensi il sistema dell'emergenza!

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

ElicotteroTrento, 15 maggio 2018. - di Michael Moser*

Egregio direttore, negli scorsi giorni abbiamo assistito all'ennesimo atterraggio "di fortuna" dell'elisoccorso in Valle di Cembra. Dopo l'episodio di metà marzo, ancora una volta, la fitta nebbia e la necessità di non correre rischi inutili hanno portato i piloti e l'equipe sanitaria, intervenuti per un malore a Lisignago, alla decisione di atterrare a Segonzano, spegnere i motori e far intervenire un'ambulanza della Croce bianca.

Alle teste calde..... si facciano una cantata e un bicchiere!

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Alpini pagina ufficialeTrento, 12 maggio 2018. - Giulio Di Giacomo*

Caro Direttore, buongiorno. Sono un Alpino e non ho avuto l'opportunità di partecipare all'adunata di Trento. Ho letto, con dispiacere, di scritte ingiuriose ed altro, manifestate in questo evento. Sono rammaricato e mi dispiace che possano ancora esistere teste calde, persone incivili, senza educazione e prive di intelligenza.

Sabotaggi: Solidarietà agli Alpini e condanna per i vili attentatori

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Federico SecchiAvio (TN), 12 maggio 2018. - di Federico Secchi*

Caro Direttore, ho appreso dai quotidiani e dai TG del vergognoso comportamento da parte di alcuni personaggi, noti alle forze dell'ordine, e di sicura matrice anarchica, che negli ultimi giorni, e in particolare nella giornata di venerdì, si sono resi protagonisti di gravi e vigliacchi gesti di protesta, anche oltre il consentito, nei confronti degli Alpini.

Chi è online

 150 visitatori e 1 utente online