Lun01212019

Last update06:18:33

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori

Lettere dei Lettori

Salvini più pericoloso di Battisti.....

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Salvini -  BattistiTrento, 14 gennaio 2019. - di Antero Morreni

Caro Direttore, dopo decenni un criminale - il cui nome ritengo non degno di essere citato - viene estradato per scontare la giusta pena a cui era stato condannato.

I manualetti del sindaco De Sinistris

  • PDF
Valutazione attuale: / 12
ScarsoOttimo 

Luigino De MagistrisTrento, 9 gennaio 2019. - di Antero Morreni

Caro Direttore, il De Sinistris (Luigi De magistris) può anche fare lo spiritoso con i suoi manualetti e con l'invio di un suo " ambasciatore " a Malta - non mi risulta che il Giggino sia il titolare della Farnesina - ma poi NON dimentichi di applicare le direttive contenute nel Decreto Sicurezza emanato dal nostro Ministro dell'Interno Matteo Salvini e, a quanto pare, molto apprezzato dal Popolo Italiano ...

Vignette contro Salvini

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

vignetta contro SalviniTrento, 7 gennaio 2019. – di Antero Morreni

Caro Direttore, che si sbizzarriscano con "vignette" che dileggiano il nostro Ministro dell'Interno anche se sull'argomento c'è poco da scherzare. Matteo Salvini ha autorevolmente dichiarato al Popolo Italiano " "finché io sarò Ministro dell'Interno i porti erano, sono e resteranno chiusi". Personalmente tanto mi basta!

Sindaci disobbedienti

  • PDF
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 

sindaci disobbedientiTrento, 3 gennaio 2018. - di Antero Morreni

Caro Direttore, se taluni Ill.mi Signori Sindaci - e Ufficiali di Governo ... o lo hanno dimenticato? - non intendono ottemperare alle precise disposizioni previste nel Decreto Sicurezza, possono tranquillamente dimettersi ... sai che perdita!

Gli incontri di Walter Kaswalder…….nel segno della continuità

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Aleida Guevara & KaswalderTrento, 10 dicembre 2018. Lettera firmata

Degli incontri di Walter Kaswalder ci importa assai poco .... Non così, degli incontri a Palazzo Trentini del presidente del consiglio provinciale Walter Kaswalder. Sappiamo, dal giornale on line del consiglio provinciale, che il presidente Kaswalder ha ricevuto stamane la signora Aleida Guevara March, fliglia del "Che".