Gio01182018

Last update04:14:26

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori

Lettere dei Lettori

Ottobre «caustico» con (ex super)Renzi

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Ottobre Renzi«Renzi le spara grosse»

Trento, 18 gennaio 2018. - di Mauro Ottobre*

Egregio Direttore, si apprende in queste ore che Renzi ha siglato il primo accordo di coalizione con Svp e Patt. Renzi inoltre afferma che tale accordo non va "sottovalutato" poi "la Catalogna è andata in crisi perché è mancata la guida politica".

Immigrazione: non c'è più cieco di chi non vuol vedere......

  • PDF
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 

Sbarchi continuiTrento, 16 gennaio 2018. - di Antero Morreni

Caro Direttore, a Lampedusa continua l'invasione dei non graditi ospiti che non si riesce (o non si vuole) arrestare; a Milano a una povera donna ricoverata in ospedale è stata "requisita" l'abitazione da parte di un gruppuscolo di non graditi ospiti; a Lecco, sempre i non graditi ospiti hanno inscenato (tanto per cambiare...) una protesta e sempre con le solite pretese; a Laurenzana (Potenza) la popolazione si è espressa con un referendum il cui esito è stato nettamente a sfavore dell' ospitalità ai non graditi ospiti ... Vox populi, vox Dei !

Aosta: «Giustiziato» un albero, le cui foglie cadevano su un'auto... (atto II)

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Giancarlo Borluzzi1Aosta, 15 gennaio 2018. - di Giancarlo Borluzzi

Il Sindaco di Aosta non è responsabile di ogni comportamento delle strutture della città che amministra, ma se queste compiono azioni stupefacenti e, in barba alla dovuta trasparenza, non offrono chiarimenti pubblicamente richiesti, allora il Sindaco o fa rispondere da chi di dovere oppure chiarisce lui.

Non ragioniam di lor ma guarda e passa......

  • PDF
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

MiserbiliTrento, 15 gennaio 2018. - di Antero Morreni

Caro Direttore, affermare che Italo BALBO sia stato un Grande Aviatore e Giovanni GENTILE un Eminente Studioso è pura verità ma i soliti ( ndr Miserabili) sempre privi di valide argomentazioni (non ne hanno capacità) ti tirano fuori la solita storiellina ....

Ignoranza (con malafede) elevata a sistema

  • PDF
Valutazione attuale: / 11
ScarsoOttimo 

Mussolini Palazzo ChigiTrento, 14 gennaio 2018. - di Antero Morreni

Caro Direttore, adesso, tanto per cambiare, vorrebbero distruggere la Sua foto esposta in una sala di Palazzo Chigi. Dimenticano forse codesti smemoratelli che anche LUI è stato un Presidente del Consiglio (personalmente Lo ritengo UNICO in assoluto tanto da oscurare i predecessori e i successori).