Ven11162018

Last update04:03:57

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori

Lettere dei Lettori

Per le mamme di bambini disabili, meglio tenere i bambini a casa

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Gian Piero Robbi al microfonoTrento, 10 novembre 2018. - di Gian Piero Robbi

Egregio Direttore, ho parlato spesso dei problemi cui deve far fronte una famiglia con un membro disabile al proprio interno; problemi che, più che dalla persona disabile in sé, provengono dalla burocrazia, dalla crisi che sta attraversando la nostra società in questo ambito, quello delle categorie protette.

Raggi, vergognati!

  • PDF
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

Raggi VergognatiTrento, 8 novembre 2018. - di Antero Morreni

Caro Direttore, con tutti i locali che sono stati dati a innumerevoli enti, club, circoli, sodalizi, centri sociali, etc.la campidoglina Virginia non ne ha uno da assegnare alla benemerente Associazione " Fratelli MATTEI " sorta in memoria di Virgilio e Stefano vittime della Strage di Primavalle del 16 aprile del 1973?

Cordiali saluti

In memoria di Rachele Guidi ved. Mussolini

  • PDF
Valutazione attuale: / 11
ScarsoOttimo 

Rachele GuidiTrento, 30 ottobre 2018. - di Antero Morreni

Caro Direttore, una doverosa citazione in memoria di Donna Rachele Anna Guidi, vedova Mussolini (11 aprile 1890 – 30 ottobre 1979): " In Noi Tu vivrai e la Storia non sarà cancellata " R.i.p.

Trento: CRM in pieno centro

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

CRM centroTrento, 28 ottobre 2018. – di Giovanna Giugni

Stimato Direttore, in pieno centro, sul percorso che dall'autosilo porta i turisti in città, immondizia abbandonata con vista sul palazzo della Regione. Chissà cosa succederà quando, tra poche settimane, aprirá il mercatino di Natale....

Povera Trento!

Notizia infondata.....

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

BufalaTrento, 24 ottobre 2018. - di Antero Morreni

Spettabile Quotidiano, poche righe per comunicarVi che l' episodio di razzismo del Flixbus accaduto qui a Trento, in realtà NON si è mai verificato. C'è stata solo una semplice incomprensione linguistica. Pertanto la ragazza autrice del post - che presto seguirà gli studi nella bella città di Ferrara - ha preso un abbaglio.