Mer10182017

Last update12:57:28

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Lettera aperta ai cittadini del Trentino Alto Adige

Lettera aperta ai cittadini del Trentino Alto Adige

  • PDF
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

Forza Nuova e l'ascesa in Trentino Alto Adige

Trento, 21 agosto 2017. - di Michele Olivotto*

Buongiorno a tutti, in qualità di Coordinatore del Partito Politico Forza Nuova della Regione Trentino Alto Adige ma, anche e soprattutto, in qualità di semplice persona con a CUORE la PROPRIA TERRA, l'IDENTITA' della PROPRIA NAZIONE e del POPOLO TRENTINO e ALTO ATESINO in particolare, sono qui oggi unicamente per RINGRAZIARVI delle continue parole d'incoraggiamento e del Vostro sempre maggiore sostegno che, giorno dopo giorno, arriva costantemente da tutta la regione e, addirittura, anche da fuori.

Sono contento nel vedere che sempre più cittadini comprendano che l'attuale politica, di qualsiasi colore essa sia, è costituita QUASI ESCLUSIVAMENTE da CHIACCHIERE e da POCA SOSTANZA. E sono ancor più contento nel vedere che molte di queste persone sono residenti nella provincia di Bolzano e di madre lingua tedesca.

E mentre alcuni media ci snobbano dando spazio a tante storie di fantasia solo per propagandare determinate tipologie di messaggi a loro più confacenti, noi e, in particolare, la nostra identità rimaniamo e siamo PER le PIAZZE e per le STRADE a spiegare e dimostrare CHI E' e QUAL E' l'IMPORTANTE MISSIONE di Forza Nuova.

Io dico sempre a tutti, "Forza Nuova SIETE VOI! SIETE VOI CITTADINI! Noi siamo solamente dei semplici "soldati politici" che hanno avuto la fortuna di aprire gli occhi prima di altri e, ora, hanno il grande compito e dovere di condurre questi altri facendo aprire anche a loro gli occhi! Siete Voi cittadini perché solo Voi, scendendo nelle piazze e nelle strade insieme a noi, potrete veramente e finalmente CAMBIARE le COSE. Perché la storia insegna che è solo dalle piazze e dalle strade che sono arrivati i veri cambiamenti. Cambiamenti che non possono sicuramente avvenire ascoltando giornali e TV, perché i giornali e le TV Vi vogliono sordi e ciechi.

Qualche giorno fa un ennesimo vile attentato e altre vittime. La risposta? Qualche concerto e gli ormai classici gessetti colorati. Poi arriva un messaggio dell'Isis che dichiara che il prossimo bersaglio saremo noi italiani. Ma attenzione!.. inizia il campionato di calcio! I mezzi di distrazione di massa, infatti, funzionano benissimo e sono sempre pronti a rendervi sordi e ciechi, riportandovi nel classico stato ipnotico tipico del controllo e dell'influenza delle masse!

Ma se veramente volete cambiare le cose o, semplicemente, volete essere partecipi insieme a noi di questo cambiamento, allora SPETTA a VOI una GRANDE RESPONSABILITA' alla quale NON POTETE SOTTRARVI. E cioè STA a VOI ORA aprire qualche pagina social o sito internet e "perdere" quei 5 minuti quotidiani per PRENDERE VISIONE della VERA INFORMAZIONE su ciò che STA SUCCEDENDO e sulle TANTE ATTIVITA' che, vengono PORTATE AVANTI.

Da parte mia rimane una PROMESSA SOLENNE, come solenne è il giuramento che ogni militante fa a Forza Nuova e, in primis, al Nostro Paese: l'IMPEGNO di DONARMI il TUTTO per TUTTO per la NOSTRA TERRA, la NOSTRA NAZIONE e il NOSTRO POPOLO, a discapito delle potenti lobbies affaristiche internazionali e nazionali che stanno sempre più pilotando e sfruttando la politica e il Nostro Paese.
Così finora questa promessa è stata mantenuta.. e così lo sarà SEMPRE!

Vi ringrazio per aver passato questi minuti di lettura insieme al sottoscritto e vi lascio con un nostro slogan affinché vi sia d'aiuto nel prendere le giuste decisioni: "Forza Nuova 1000 anni!".

* Coordinatore Regionale Forza Nuova
Tel. 348 7327562
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lettera aperta ai cittadini del Trentino Alto Adige