Mar09182018

Last update02:10:50

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Avio: il degrado della Pista dell'atletica

Avio: il degrado della Pista dell'atletica

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Avio (TN), 9 luglio 2018. - di Anna Valli*

Egregio Direttore, purtroppo la pista di atletica in Avio è ancora in asfalto quindi soggetta ad altri servizi. Nel febbraio 2015 come presidente dell'associazione di atletica JSA avevo presentato domanda alla Pat con l'approvazione della precedente amministrazione Borghetti, con tanto di progettazione per la ristrutturazione e rifacimento dell'anello atletico in gomma anti urto omologato, idem per la corsia del salto in lungo e rifacimento della postazione del lancio del peso.

Ricevemmo dall'assessore allo sport provinciale (ancora per qualche mese!) ssito negativo, per i motivi che si leggono nel documento che allego.

Ora l'amministrazione comunale di Avio, di cui faccio parte e per vari motivi mi sono resa AUTONOMA, non rende onore e dignità in quel poco che ci resta di una pista di atletica (come da mia interrogazione).

Per incompatibilità dei ruoli ho lasciato la presidenza della JSA in mani sicure ( alla grande: Silvia Cristoforetti) per portare avanti la nostra Mission!

Ne sono fiera in quanto la Mission in questo modo si allarga: dare ai nostri giovani la possibilità di avvicinarsi allo sport, quale punto di riferimento importante e fondamentale per la loro crescita, per il loro benessere psico-fisico: buona salute e aggregazione sociale!

* consigliere comunale

Avio: il degrado della Pista dell'atletica

Chi è online

 186 visitatori e 1 utente online