Mar10152019

Last update12:44:22

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Ocean Viking

Ocean Viking

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Trento, 14 settembre 2019. - di Felice Antonio Vecchione

Gentile Direttore, la nave Ocean Viking era molto più vicina alle coste siciliane che a Lampedusa». La frase del sindaco di Lampedusa è significativa: la presenza dei finti naufraghi, che nella realtà creano problemi, anche in termini di sicurezza, non è gradita a nessuno.

E dunque, piuttosto che fingere che il problema numerico non esista, sarebbe meglio prendere atto che esiste - in Africa ed in Asia sono tanti, troppi, ed è un problema che devono risolversi loro, e non buttarlo sulle spalle agli altri -, comportandosi fin d'ora di conseguenza. Un milione, dieci milioni, cento milioni? Cinquecento milioni? Bene: quando saranno cinquecento milioni di clandestini non integrabili, l'Europa sarà spacciata, non esisterà più la sicurezza, lo stato sociale, la tranquillità. Ipotizziamo al ritmo di cinquanta milioni all'anno importati forsennatamente.

E finalmente il problema dell'Africa sarà risolto? No, perché l'incremento demografico selvaggio, continua a riempire il continente, che continuerà incrementalmente a tracimare. Occorre spegnere l'incendio, è l'unica soluzione.

La politica degli aiuti ha fallito, ed ha consentito solo l'esplosione demografica, peggiorando la situazione. Occorre tassativamente bloccare ogni aiuto, economico, sanitario, alimentare, verso l'Africa. E' doloroso, ma è l'unico sistema per aiutare il continente a non peggiorare ulteriormente la situazione, distruggendo se stesso (situazione del Madagascar emblematica) e il resto del mondo.

*UN CITTADINO, NON UN POLITICO.

Tel. 3477859135 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

http://www.movimentoitaliainsieme.it

Ocean Viking
Banner

Chi è online

 174 visitatori e 1 utente online