Sab06232018

Last update12:26:21

Back Home News Trentino Libero

Trentino Libero

Ritardati versamenti IMIS (IMU), né sanzioni né interessi se si pagherà entro il 18 luglio

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

IMIS IMUTrento, 22 giugno 2018. - Redazione

Avviso per i contribuenti. Si rende noto che i ritardati pagamenti dell'IMIS (Imposta Immobiliare Semplice) ai Comuni della Provincia di Trento, IMU (Imposta Municipale Unica) per i Comuni del resto d'Italia, nel cui territorio sono situati gli immobili, non sono dovuti né sanzioni né interessi se il versamento dell'acconto sarà effettuato entro 30 giorni dal 18 giugno, vale a dire entro il 18 luglio p.v.

Insulti a Salvini

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Cambiare si puòTrento, 19 giugno 2018. - di Antero Morreni

Caro Direttore, in via Filzi su due tabelloni pubblicitari - mi scusi, non sono riuscito a fotografarli - vi sono tuttora affissi dei manifestini - ben leggibili e di matrice ben identificabile- dai contenuti oltre che ingiuriosi chiaramente sediziosi di cui è fatto oggetto il nostro Ministro dell'Interno MATTEO SALVINI.

Mellarini risponde sulle coop di Campiglio, "A cosa serve la delega della cooperazione?"

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Tiziano MellariniPinzolo (TN), 18 giugno 2018. - di Sergio Manuel Binelli*

Egregio Direttore, dopo circa tre mesi, laAssessore provinciale alla cooperazione Tiziano Mellarini ha risposto ad un'interrogazione su una società cooperativa edilizia di abitazione (Cooperativa Edilizia Primavera 2005) situata a Madonna di Campiglio; a tal proposito, sarebbero state inviate alcune segnalazioni in merito all'utilizzo di tale cooperativa come alloggio per dei dipendenti di un hotel anziché come dovrebbe essere, cioè: prima casa di abitazione.

Onore a Giorgio Almirante, a dispetto di tutti (sindachina compresa)

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Giorgio Almirante con Claudio TavernaTrento, 15 giugno 2018. - di Antero Morreni

Caro Direttore, un doveroso e degno riconoscimento, seppur tardivo, alla memoria di un grande Italiano. La pro tempore sindachina ha dichiarato che intende bloccare l'iniziativa. Faccia pure ... a NOI poco importa ! Onore a GIORGIO ALMIRANTE! W I D S!

Cordiali saluti

http://www.ilgiornale.it/news/politica/roma-dedica-ad-almirante-m5s-vota-fdi-poi-raggi-blocca-tutto-1541181.html

http://www.secoloditalia.it/2018/06/roma-una-via-a-giorgio-almirante-storica-vittoria-di-fdi-in-campidoglio/

https://www.ilprimatonazionale.it/primo-piano/una-via-per-almirante-a-roma-anzi-no-la-raggi-su-pressione-della-comunita-ebraica-blocca-tutto-87419/

http://www.ilgiornaleditalia.org/news/primopiano/897814/ROMA--ECCO-VIA-ALMIRANTE.html

Signori UE....la musica è cambiata

  • PDF
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 

Emmanuel MacronTrento, 14 giugno 2018. - di Antero Morreni

Caro Direttore, son giunte le scuse da Parigi per le insulsaggini rivolte all' Italia (magra figura: prima parlano a vanvera e poi fanno ammenda ...). Uno squallido teatrino considerando poi che la "paladina" Francia non ha adempiuto all'assegnazione delle proprie quote. Anzi ... In ogni caso la nostra posizione in materia è ben definita. Il nostro Ministro dell'Interno MATTEO SALVINI è stato chiarissimo su questo punto. Riflettano bene i signori della Ue ... la musica è cambiata, eccome!