Dom06252017

Last update07:40:12

Back Home News Trentino Libero

Trentino Libero

Si può risolvere il problema “piazza Dante”? Si, lo indica la Legge

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento piazza DanteTrento, 23 giugno 2017. - di Michele Azzetti*

Egregio Direttore, fronte dei numerosi episodi di violenza che negli ultimi mesi si sono susseguiti in piazza Dante e che hanno visto protagonisti vere e proprie fazioni di extracomunitari del tutto prive di senso civico e rispetto, episodi di violenza scaturiti al fine di poter ottenere il controllo del sito predisposto a centrale dello spaccio e della delinquenza, Agire per il Trentino, visti i numerosi appelli e visto il totale immobilismo da parte della attuale Giunta ritiene necessario rammentare che esistano Leggi che, qualora applicate, possono arginare il problema.

A proposito del Gay Pride

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

gayprideTrento, 23 giugno 2017. - Sandro Bordignon*

Egregio Direttore, il 2018 sarà un anno di grande interesse. Si svolgeranno le elezioni provinciali, ci sarà l'adunata degli Alpini e, – sembrerebbe -, avremo il "piacere" di ospitare il Gay Pride nazionale.

Genova: Galeotto quel saluto romano........

  • PDF
Valutazione attuale: / 10
ScarsoOttimo 

Saluto Romano riabilitatoTrento, 23 giugno 2017. - di Antero Morreni

Caro Direttore, quando - da immemore tempo - non hanno argomenti si attaccano a tutto purché si parli di loro e ovviamente creano un caso, anzi un presunto caso. Si agitano, sbraitano, ululano. Postano una foto, del presunto caso, poi la cancellano. Un passo avanti e due indietro (dal titolo di un saggio di un bolscevico di cui ora non rammento il nome).

"No allo ius soli": la battaglia continua!

  • PDF
Valutazione attuale: / 10
ScarsoOttimo 

Papa BergoglioTrento, 23 giugno 2017. - di Antero Morreni

Caro Direttore, sempre in tema del criminoso disegno finalizzato al mutamento etnico del Popolo Italiano, prendiamo atto che il Vaticano si è apertamente schierato a favore del, per NOI, famigerato "ius soli".

Stazione ferroviaria, si ponga fine allo sconcio!

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Stazione Ferroviaria di TrentoTrento, 22 giugno 2017. - lettera firmata

A proposito del degrado della stazione ferroviaria, aggiungo che la sporcizia è ovunque; escrementi umani, odore acre di urina, siringhe. Che dire...... un bel biglietto da visita per la città di Trento che proprio oggi si appresta a dare il via alle Feste Vigiliane .

 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3