Ven08182017

Last update09:39:11

Back Home News Trentino Libero

Trentino Libero

Ancora, a proposito di L.B.

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Laura BoldriniTrento, 18 agosto 2017. - di Antero Morreni

Caro Direttore, a seguito di una vignetta (di cattivo gusto) pubblicata su Fb e di cui è stata oggetto la Montecitoriale Eccellentissima Presidentissima, le preposte autorità hanno proceduto, d'ufficio, a denunziare gli autori di codesto non signorile atto.

Notiziole in .....pillole, ma c'è di più!

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

soldati austriaci al BrenneroTrento, 17 agosto 2017. - di Antero Morreni

Caro Direttore, a Bari una sezione civile del locale Tribunale ha sentenziato che la sola presenza del CIE, centro d'identificazione ed espulsione ha danneggiato l'immagine della città (sono stati citati degli esempi che personalmente ritengo inopportuni: Auschwitz, Alcatraz, Guantanamo).

Baggia e OO.SS.

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Massimo MazzuranaTrento, 17 agosto 2017. - di Massimo Mazzurana*

Egregio Direttore. faccio una rifllessione sull'articolo pubblicato da un quotidiano (ndr Trentino del 15 agosto 2017) nel giorno di ferragosto, nel quale presidenza ed alcune sigle sindacali si trovano d'accordo nel rifiutare e nemmeno discutere una rivendicazione proposta da iscritti e lavoratori a cui noi abbiamo voluto dare voce. Sto parlando di quei lavoratori ai quali è stato disdettato unilateralmente l'accordo di secondo livello per far fronte alle maggiori uscite derivanti dal trasferimento dai mezzi del servizio urbano presso la sede di via Innsbruck.

Rilancio di Vetriolo? Non solo Terme e parapendio, vi siete dimenticati le mountain bike!

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Vetriolo TermeLevico Terme, 17 agosto 2017. - di Alberto Giacomoni*

Egregio Direttore, un quotidiano locale riportava, lo scorso 13 agosto, un articolo nel quale il consigliere provinciale Gianpiero Passamani analizza il mancato decollo turistico di Vetriolo e suggerisce i rimedi: rilancio delle terme, volo a vela e collegamenti sentieristici con la Valle dei Mocheni.

Succede a Trento: l'incredibile storia di un esercente

  • PDF
Valutazione attuale: / 9
ScarsoOttimo 

parco di MeltaTrento, 16 agosto 2017. - di Franco Ferraro*

Egregio direttore, il Paese più assurdo e ridicolo. Uno Stato ladro ipocrita e lobbista, altro che democrazia, un termine che viene usato solo come parola per definire una dittatura. Sono Franco gestisco il ristorante l'Anfora di proprietà del comune di Trento presso il parco di Melta (nella foto).

 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3