Gio05252017

Last update10:22:22

Back Magazine

Magazine

Confcommercio Trentino, bilancio approvato all’ unanimità

  • PDF

Gianni BortIl Consiglio generale ha approvato la relazione del presidente e il bilancio del 2016

Trento, 25 maggio 2017. - Redazione*

Il bilancio 2016 di Confcommercio Trentino è stato approvato, nei giorni scorsi (nder 22 maggio), all'unanimità dal Consiglio generale riunito nella sede di via Solteri.

DirittiallaModa

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

GRAVANTE & STANCHINAeducazione ad un consumo consapevole

Trento, 24 maggio 2017.Redazione

Presso la circoscrizione Oltrefersina di Trento si è svolto oggi il convegno dedicato alla Moda. L'evento organizzato da Altro Consumo in collaborazione con l'Università Popolare Trentina e la Scuola delle professioni per il terziario, ha visto la partecipazione degli studenti unitamente al corpo Insegnanti.

Arriva a Trento CircOLIamo

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

CircOLIamola campagna educativa itinerante del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati. Con il patrocinio di: Ministero dell'Ambiente, ANCI, Provincia Autonoma di Trento e Comune di Trento

Giovedì 25 maggio, alle ore 11, conferenza stampa in Piazza Dante

Trento, 24 maggio 2017. - Redazione*

Arriva a Trento CircOLIamo, la campagna educativa itinerante del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati. Oli lubrificanti usati, rischi per l'ambiente e opportunità per l'economia nazionale e locale sono i temi principali della conferenza stampa che si terrà mercoledì 25 maggio alle ore 11 in Piazza Dante, all'interno del villaggio CircOLIamo, alla presenza dell'Assessore all'Ambiente del Comune Andrea Robol, dell'Assessore all'Ambiente della Provincia Mauro Gilmozzi e del responsabile della comunicazione del COOU Elena Susini.

L'Iva sulla raccolta rifiuti e il gioco delle 3 carte

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

cassonetto.jpgTrento, 24 maggio 2017. – di Claudio Taverna

Ci giunge notizia che stanno arrivando le prime risposte di Dolomiti Ambiente alle lettere di diffida di nostri concittadini che chiedono, come abbiamo diffusamente spiegato e suggerito, la cessazione dell'applicazione dell'IVA sulla raccolta dei rifiuti e il rimborso di quella pagata negli ultimi 10 anni (prescrizione decennale).

In ricordo di Giorgio Almirante

  • PDF
Valutazione attuale: / 21
ScarsoOttimo 

Trento: Almirante inaugura la Sede del MSIIeri, il 29° anniversario della scomparsa dello storico Segretario del MSI

Trento, 23 maggio 2017. - di Antero Morreni

Caro Direttore, ricorreva, ieri, l'anniversario della scomparsa del compianto Giorgio ALMIRANTE, caro e carismatico leader del M.S.I. Francesco STORACE Gli ha dedicato un commosso ricordo su " Il Giornale d'Italia".

Emigrati di serie A e di serie B

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Adalberto de BartolomeisMonselice, 22 maggio 2017. - Adalberto de' Bartolomeis

....mentre l' Italia si devasta tra il suo schianto economico, carenza di occupazione per i giovani, licenziamenti all'ammasso di banche in assorbimento, fallite, in corso di fallimento, unite al collasso di aziende di piccola, media e grande impresa, con il tonfo sempre più sordo, perché pesante di tasse che i cittadini, italiani si fanno carico, meno gli ultimi arrivati e che giungono di continuo, esiste, paradossalmente un altro flusso migratorio in uscita, un esodo di massa, tra giovani, più o meno, quasi, disperati, in cerca di lavoro e sfiduciati dalle prospettive metropolitane, nonché altri italiani, più grandicelli, ma in pensione, che con una pensione dello Stato, quest'ultimi, intravedono mete sicure, vogliono approdare nelle "isole felici", Stati, i cui accordi commerciali consentono loro di vivere da "turisti per caso e fai da te" con l' INPS che snocciola al primo del mese pensioni al lordo di tutto, esentasse e per 10 anni.

Pubblici esercizi in assemblea

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Giorgio BurattiDomani alle 16:30 presso la sede di Confcommercio Trentino

Trento, 22 maggio 2017. - Redazione*

Si riunirà domani, martedì 23 maggio 2017, presso la sede di Confcommercio Trentino in via Solteri 78 a Trento, con inizio ad ore 16.30, l'assemblea dell'Associazione pubblici esercizi del Trentino.

Station made in Italy

  • PDF

Stilo FiatSi completa la Gamma Tipo con la versione Station Wagon

Civitanova Marche, 22 maggio 2017. – di Bruno Allevi*

Fiat completa la gamma Tipo presentandone la versione station wagon. La famigliare torinese, diretta erede della Stilo Multiwagon (ultima station media di casa Fiat, prima della nuova Tipo), è disponibile con 1 Motore Benzina (1400 da 95 cv), 1 Motore GPL (1400 da 120 cv), 2 Motori Turbodiesel Multijet (1300 da 95 cv, 1600 da 120 cv), negli allestimenti Pop, Easy, Lounge, Business. Esternamente si tratta di una vettura di medie dimensioni (è lunga 457 cm).

F i n a l m e n t e!

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

ladri notturniAi ladri si può sparare.Ma solo dalle 9 meno un quarto della sera sino alle 7.35 del mattino

Verona, 22 maggio 2017. - di Sergio Stancanelli

Un inconveniente occorso al mio computer mi ha impedito di stendere e trasmettere tempestivamente un commento al progetto di legge in corso di approvazione alla Camera e poi affidato all'esame del Senato, che non so se meglio definire buffonesco o barzellettistico, secondo cui dal ladro che si introduce furtivamente in casa nostra possiamo difenderci sparandogli, ma solo se il reato venga commesso di notte.

 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3