Gio09212017

Last update05:23:04

Back Magazine Magazine

Magazine

Rassegna stampa e «buone» notizie per Trentino Trasporti, tanto paga Pantalone!

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Rassegna stampa per TTETrento, 20 settembre 2017. - di Claudio Taverna

In tempo di ristrettezze economiche e di corsa al risparmio a tutti i costi, quando la Pubblica Amministrazione mette in atto misure di austerità e drastiche riduzioni ai fondi destinati ai cittadini (sanità, scuola, trasporti, finanziamenti alle associazioni del territorio ecc...) pare che, curiosamente, alcune società controllate dalla PAT siano esenti da tagli e controlli su alcune spese.

La regina è di nuovo in scena

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Scenic RenaultSi rinnova la Scenic

San Benedetto del Tronto, 20 settembre 2017. – di Bruno Allevi*

La Renault rinnova un'auto che, sul mercato da 21 anni (la prima serie è del 1996), ha creato il genere, molto apprezzato delle monovolumi medie. Quest'auto è la Scenic. La nuova generazione della leggendaria francese, sul mercato italiano nelle due varianti Scenic a 5 posti e Grand Scenic a 7 posti, è disponibile con 1 Motore a Benzina (1200 da 115 o 130 cv) oppure con 2 Motori Turbodiesel DCI (1500 da 95 o 110 cv, 1600 da 130 o 160 cv), negli allestimenti Life, Zen, Intens, Edition One, Bose.

Le scimunite e compagni

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

locandina INVITO A TEATRO dell'allora ente lirico Arena di VeronaDue pianisti scambiati per violinisti – Fa la critica musicale e non ha mai sentito nominare il prolifico compositore Lou Harrison – Condannati alla femminilità il sostantivo "samba" e alla mutilazione d'una -h- i Berliner Philharmoniker – L'ente lirico Arena di Verona, ora fondazione, scambia il compositore contemporaneo Giacomo Manzoni per lo scrittore e poeta ottocentesco Alessandro – L'offerta d'un blind ed un successo blog – Lo spinello? un passatempo innocente secondo il prete dei mazzi miei

Verona, 19 settembre 2017. - di Sergio Stancanelli

Radiotre, "Le sinfonie di Felix Mendelssohn-Bartholdy". Annunciatrice: – Vi trasmettiamo ora le sinfonie di Mendelssohn-Bartholdy, Felix, eh, vengono eseguite, dall'Orchestra sinfonica di Roma –.

Bocelli canta l’Inno a Roma: Boldrini e Fiano Ko!

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Bocelli canta L'Inno a RomaTrento, 18 settembre 2017. – di Claudio Taverna

Alla fine del Concerto del Colosseo, Andrea Bocelli ha cantato l'Inno a Roma, canzone musicata da Puccini e scritta da Fausto Salvatori, voluta dal sindaco di Roma Prospero Colonna nel 1919 e fatta successivamente propria da Benito Mussolini che la volle in tutte le manifestazioni ufficiali del Regime.

I traffici commerciali nelle Alpi: convegno della CCIAA di Trento

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Palazzo RoccabrunaCommercio, dazi e contrabbando: se ne è parlato a Palazzo Roccabruna

Trento, 18 settembre 2017. - Redazione*

Si è tenuto venerdì 15 settembre a Palazzo Roccabruna il secondo incontro organizzato nell'ambito del ciclo di appuntamenti "Verso i mercati del Nord. I percorsi alimentari seicenteschi dall'area padana alle Dolomiti" organizzato dall'Archivio storico della Città di Bolzano e dagli Archivi di Stato di Parma e di Pavia, con la collaborazione delle Camere di Commercio di Trento e di Bolzano.

 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3