Ven04192019

Last update08:39:38

Back Magazine Magazine Attualità

Attualità

Le parole per alterare la realtà

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Words powerLettera Politica N. 763

Verona, 11 aprile 2019. - di Paolo Danieli*

Attraverso il linguaggio il potere mondialista s'insinua nel pensiero della gente per condurla a pensare come vuole il Grande Fratello. Non ci si obietti che non esiste. E' una figura plurale, simbolica di un potere planetario come George Orwell aveva profetizzato col suo "1984".

La libertà dei costumi è eccessiva

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Lesbiche in MarinaMonselice, 4 aprile 2019. - di Adalberto de' Bartolomeis

"Evviva"! "Guai se non fosse così in una democrazia stra liberale, ultra permissiva, fondamentalista nel consociativismo di un'emancipazione dei propri costumi, ma anche dei propri atteggiamenti".

Ben vengano le semplificazioni fiscali

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Pasquale MazzaIl presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trento e Rovereto, dott. Pasquale Mazza, accoglie con favore il Disegno di legge sulle semplificazioni fiscali

Trento, 2 aprile 2019. - Redazione*

Il presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trento e Rovereto Pasquale Mazza, non senza uno spunto critico, si unisce al generale apprezzamento che la categoria a livello nazionale sta confermando in merito al Disegno di legge contenente disposizioni per la semplificazione fiscale, anche alla luce degli emendamenti presentati in sede di trattazione in Commissione.

Privilegi ingiustificati 3

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

DirigentiMonselice, 26 marzo 2019. - di Adalberto de' Bartolomeis

Ci hanno provato in tanti a scrivere ed a mettere a nudo gli esorbitanti stipendi e cospicue pensioni che molti dirigenti d'industria e delle istituzioni importanti di questo Paese percepiscono in maniera spropositata, ma soprattutto con criteri applicativi per i quali non è mai esistito un Organo di Controllo dello Stato che legittimi quello che è un vero e proprio sopruso.

Privilegi ingiustificati 2

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Pensione ai sindcalistiMonselice, 25 marzo 2019. - di Adalberto de' Bartolomeis

Esistono certe categorie di persone fisiche istituzionali che, nel sempre più esteso divario sociale di ingiustizia "pagante" sotto una considerevole attribuzione ad uno strano ed incomprensibile "merito", stanno formando, in questo Paese, "molto unito", un altro tipo di "Mare Nostrum".

Banner