Ven11242017

Last update02:08:38

Back Magazine Magazine Casa e Giardino 5 buoni motivi per scegliere Idea Casa Haus

5 buoni motivi per scegliere Idea Casa Haus

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

L'Azienda opera in Alto Adige ed è al servizio di tutti: privati, pubbliche amministrazioni e aziende

Trento, 3 gennaio 2017. - Redazione

Se state per intraprendere il percorso di ristrutturazione di una casa o di una parte di essa, probabilmente vi trovate di fronte allo stress inevitabile che ciò comporta. Arriva il momento però in cui non è più possibile rimandare ulteriormente i lavori. Per affrontare al meglio la situazione di una ristrutturazione, vi diamo 5 buoni motivi per scegliere il supporto di Idea Casa Haus.

1. Consegna chiavi in mano. Una volta approvato il preventivo,Idea Casa Haus prenderà in carico tutte le opere necessarie e si occuperà di ogni cosa, consegnandovi il lavoro finito nei tempi stabiliti. Una volta approvata la commessa, l'azienda inizierà i lavori contrattuali in ogni loro parte e vi permetterà di non dovervene più occupare.

2. Coordinamento dei lavori. E' l'azienda stessa a prendersi cura dell'organizzazione delle opere fondamentali per la ristrutturazione, coordinando l'operato di idraulici, elettricisti, pittori, piastrellisti e installatori. Non dovrete pensare a nulla mentre la casa o la stanza vengono rimesse a nuovo.

3. Preventivi gratuiti. Tutte le richieste di sopralluogo e di preventivo sono assolutamente gratuite. Il team di Idea Casa Haus si presenterà presso l'ambiente da ristrutturare per ascoltare le vostre richieste e formulare le soluzioni possibili, tramutandole poi in un preventivo anch'esso gratuito molto dettagliato che vi permetterà di valutare i costi di ogni opera. Il sopralluogo e il preventivo non hanno caratteristiche vincolanti, potrete scegliere se approvare la commessa oppure no in piena libertà.

4. Esigenze particolari. La specializzazione ottenuta negli anni da Idea Casa Haus ha raggiunto ottimi livelli, per questo motivo è l'azienda di riferimento quando si hanno necessità particolari. La ditta è in grado di fornire prodotti sanitari e progetti pensati ad hoc per soddisfare le richieste in termini di sicurezza e comfort per le persone con disabilità e per gli appartenenti alla terza età.

5. Materiali di qualità. Idea Casa Haus si serve dei migliori fornitori disponibili, selezionando i produttori più attenti alla qualità, alla sicurezza e al rispetto dell'ambiente. Per ogni tipologia di prodotto l'azienda sceglie le opzioni migliori al fine di soddisfare il cliente in ogni richiesta e garantire le migliori prestazioni.

Idea Casa Haus, fino ad ora nota come Idea Casa Bagno, ha sede a Cermes (BZ) e due filiali nelle città di Bolzano e Merano. L'azienda opera in tutto l'Alto Adige ed è al servizio di privati cittadini, pubbliche amministrazioni e aziende. In questi giorni hanno pubblicato il nuovo sito web per richiedere informazioni e visualizzare le possibilità in modo ancora più agevole.

5 buoni motivi per scegliere Idea Casa Haus