Gio05252017

Last update10:22:22

Back Magazine Magazine Gossip e Moda

Gossip e Moda

Grande successo dell’annuncio per la ricerca d’una compagna (2)

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

copertina 50Tutte muoiono dalla voglia di conoscermi, ma nessuna viene, e tutte sopravvivono

Verona, 7 dicembre 2016. - di Sergio Stancanelli

Dopo la campionatura delle risposte che non ebbero sèguito ("Trentino libero" , 2 dicembre), passiamo come preannunciato a quelle selezionate quali suscettibili di sviluppo positivo, avvertendo sin d'ora che, ad onta d'un primo contatto – sempre telefonico – risultato promettente, nessuna si è poi concretata in un esito risolutore: nel senso che, a distanza ormai di poco meno che un anno, l'inserzionista non ha trovato quel che cercava, una compagna con cui condividere le giornate. Ha avuto però modo di trascorrere ore ed ore al telefono, di illudersi d'aver trovato, e alla fine di trovarsi a dover pagare bollette d'importo decuplo del normale. Andiamo per ordine, precisamente in ordine alfabetico, secondo le schede che via via ho dovuto compilare, poi che non sono un computer in grado di immagazzinare e ricordare nomi e dati di ciascuna, e di ciascuna il numero di telefono.

Indiscreto estivo.....

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Massimo DAlemaTrento, 30 luglio 2016. - di Stefano Biasioli

Cosa ci faceva, venerdì mattina, ieri 29 luglio luglio, «baffino» Massimo D'Alema nella piazzetta principale di CRES, capoluogo dell'isola di CRES (CHERSO, Croazia)? Erano le 9 del mattino....No, non era lì per prendere un caffè con PUTIN, il cui arrivo ha blindato le autostrade della Slovenia e della Croazia.

Cristiana e il suo “Taccododici”

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

CristianaTrento, 26 gennaio 2015. - Redazione

Sono tanti, decisamente troppi, coloro che arrendendosi a questa crisi che non vuole saperne di lasciarci, abbassano le serrande dei propri negozi. Oggi, tuttavia, voglio parlarvi di chi ha deciso di fare il verso all'interminabile periodo nero che vive l'economia nazionale e provinciale.

Castronerie lette o sentite

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

castronerieTrento, 12 settembre 2014. - annotazioni di Sergio Stancanelli *

Proseguo nello smaltimento dei miei appunti sulle castronerie lette o sentite. Mi limito per essenzialità alla segnalazione dello sproposito, ma per chi voglia controllare o contestare, sono disponibile a notificare data e ora. Le segnalazioni sono in ordine cronologico.

Facce di bronzo

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Sergio Stancanelli1Trento, 27 agosto 2014.Redazione

Pubblichiamo lo scambio di lettere tra il nostro Sergio Stancanelli e Enrico Danese. Così si spiegano le "facce di bronzo".

Cercasi tata disperatamente!

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Il principino George con William e  Catherine, duchi di Cambridge Trento, 17 gennaio 2014. - di Claudio Riccadonna

La nascita del reale d'Inghilterra attesa ansiosamente da miliardi di persone col fiato sospeso è stato proprio l'evento del 2013 tanto sbandierato dai mass media e che ha cambiato la vita ad ognuno di noi. Tutti ci siamo convenientemente mobilitati, dai giornali di informazione , ai programmi televisivi più costruttivi, fino a noi comuni mortali, che in modo trepidante, abbiamo vissuto questo momento con forza ed intensità emotiva.

Sara Battisti: 'Gelosa della mia corona ma sogno di diventare come Falcone e Borsellino'

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Sara BattistiTrento, 14 settembre 2013. - intervista a cura di Davide Cutrupi

Abbiamo fatto una chiacchierata più approfondita con Sara Battisti, la prima Miss Universe Trentino Alto Adige della storia. L'abbiamo incontrata dopo il ritorno da Roma in cui ha vinto il titolo di Miss Cinema oltre ad essersi posizionata come 5^ classificata.

La nuova e sorprendente impresa di Tania……

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Tania CagnottoTania CagnottoTrento, 13 maggio 2013.Redazione

Ci giunge notizia di una nuova, sorprendente impresa di Tania Cagnotto, la tuffatrice bolzanina. Questa volta, protagonista non è il trampolino che ha regato alla bella Tania ori e argenti nelle competizioni più importanti, dalle olimpiadi, agli europei, ai mondiali.

Perché l’Italia si salverà: il test del caffé

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Vicenza 30 settembre 2012. - di Stefano Biasioli

L'Italia si salverà...nonostante le ruberie schifose dei politici e del sottobosco legato alla politica. L'Italia si salverà, per merito del CAFFE'! Si, del caffe'. Se c'è una cosa che testimonia la fantasia e l'imprevedibilità italica, questa e' la nostra voglia di caffé. No, non sto parlando solo delle 30-40 tipologie di caffeé o delle decine di miscele di caffé. Sto parlando del modo italico di "bere il caffé ".

Un po' di sano gossip...

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Trento, 21 luglio 2012. - di Chiara Mazzalai

La "favola" di Belen continua, come pure le dichiarazioni di Emma Marrone in merito al bebè in arrivo tra la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. "Belen è incinta ?"- Emma commenta- "L'unica certezza che ho è che non è mio e se mi arriva un'altra domanda così -rivolgendosi ai giornalisti d'assalto- libero il cane"! Ironica Emma ma c'è sempre chi maligna sulle sue dichiarazioni accusandola di gelosia, certo è che a parer nostro non deve essersi persa granché, tanto che lei stessa dichiara che Belen le ha salvato la vita, portandosi via Stefano che secondo Emma Belen dovrà crescersi insieme al figlio.

Andrea de Bertoldi: il ritorno del ‘fiume carsico’

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Andrea de BertoldiTrento, 12 luglio 2012. - Ci giunge notizia dell'improvviso amore "politico" di Andrea de Bertoldi  per  il progetto civico di Roberto De Laurentis. Non sappiamo, però, se il commercialista noneso, soprannominato "fiume carsico" per l'abilità di apparire, (in prossimità delle elezioni, nazionali e provinciali), e poi scomparire, sia corrisposto dal presidente degli artigiani trentini.

L'Inter punta sul rosso

  • PDF

InterTrento, 18 maggio 2012. - di Gianluca Caruso

Le divise delle squadre di serie a per la prossima stagione sono un aspetto di marketing al quale stanno lavorando già da un po' di tempo gli sponsor tecnici. In genere, i cambiamenti non sono molto rivoluzionari ma è certo che si tratta di un'importante operazione di immagine. Se siete degli appassionati di calcio e volete fare vostra una delle nuove divise, sappiate che potete trovare le maglie delle vostre squadre di calcio preferite su Zalando.

 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3