Dom05262019

Last update01:38:52

Back Politica

Politica

Controlli sui prodotti caseari con latte crudo, Coppola interroga

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Lucia CoppolaTrento, 25 maggio 2019.Redazione

Era stato il consigliere Degasperi, nella precedente legislatura, ad occuparsi più volte della verifica, da parte dell'autorità sanitaria, di prodotti caseari con latte crudo, dopo che un bambino di Coredo era stato colpito da Sindrome emolitico-uremica (SEU), e giace, a distanza di tempo dall'evento morboso, in condizioni molto critiche.

Il governo di cristallo

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Governo ConteMonselice, 22 maggio 2019. - di Adalberto de' Bartolomeis

Una volta ai cinema proiettarono un noto film di un regista americano, John Guillermin, "L'Inferno Di Cristallo", uscito nelle sale, ormai, nel lontano 1974. Si trattava di una mega festa in un grattacielo di 138 piani a Los Angeles. Poiché l'edificio fu costruito con materiali altamente scadenti, è bastato un corto circuito che andò a fuoco tutto. Ricevette l'Oscar per il migliore film dell'anno, con un cast di attori dell'epoca di rilievo. Qui abbiamo un cast di politici, non di rilievo. Giammai!

“Affare” Sea Watch, ulteriore ennesima barzelletta che umilia il Popolo italiano

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Sea Watch con Luigi PatronaggioTrento, 20 maggio 2019. – di Claudio Taverna

Di fronte all'ennesima brutta figura che copre l'Italia di ridicolo e la umilia agli occhi del mondo, con il ministro dell'interno pubblicamente sconfessato da un qualsiasi procuratore che "ordina", mobilitando la Guardia di Finanza, lo sbarco di clandestini, solo a chi è rimasto un briciolo di buon senso viene legittima la seguente domanda.

«Vade retro governo!»

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Salvini Di MaioMonselice, 18 maggio 2019. - di Adalberto de' Bartolomeis

Vade retro Satana!" " Esci fuori da questo corpo e torna all'inferno, da dove sei venuto!" Tradotto: vai a casa Esecutivo ed esci fuori da questo corpo che è la Nazione: è l'Italia che non ti vuole!"

Il responsabile è Lui

  • PDF
Valutazione attuale: / 11
ScarsoOttimo 

Sergio Mattarella PresidenteTrento, 17 maggio 2019. – di Claudio Taverna

Chi ha conferito l'incarico di formare il nuovo governo, il governo delle «comiche quotidiane »? E' stato Lui, Sergio Mattarella, di professione politico di lungo corso, oggi, presidente della repubblica italiana.

Convalida consiglieri provinciali: solo due «meritano» un supplemento di indagine

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Roberto PaccherTrento, 15 maggio 2019. - Redazione

Con il comunicato - a firma di Luca Zanin - pubblicato dal giornale on line del consiglio provinciale si apprende che la Giunta delle elezioni ha accertato che per 33 consiglieri non sono emerse situazioni di incandidabilità, ineleggibilità o incompatibilità, mentre per altri 2 consiglieri la posizione non è ancora chiarita e merita approfondimenti.

Sergio Berlato domani a Bolzano

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Sergio BerlatoBolzano, 14 maggio 2019. - Redazione*

Il consigliere regionale di FDI del Veneto Sergio Berlato, già parlamentare europeo (carica per cui è candidato anche in questa tornata elettorale), ) il consigliere regionale del Trentino Alto Adige Alessandro Urzì (L'Alto Adige nel cuore FDI), il coordinatore provinciale di FDI Marco Galateo, saranno domani mercoledì 15 maggio a Bolzano (piazza Magnago) per sostenere la campagna nazionale contro le proposte Svp di abolizione della Regione Trentino Alto Adige, di istituzione di una polizia provinciale e di trasferimento integrale alla Provincia di Bolzano delle competenze in materia di ordinamento sportivo che potrebbe portare alla comparsa di "nazionali" dell'Alto Adige spogliate della maglia azzurra.

Trento: manifesti strappati, non è solo inciviltà

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

manifesti StrappatiNella civilissima Trento, per alcune liste,  il più tradizionale strumento di propaganda elettorale,  il manifesto, è di fatto impedito

Trento, 13 maggio 2019.Redazione

Il manifesto affisso, secondo modalità previste dalla legge, sui tabelloni elettorali, il cui allestimento è a carico dei comuni, è uno degli strumenti, forse il più economico, a disposizione delle formazioni politiche per comunicare con gli elettori.

Attenti a quei due: Di Maio è in testa alla classifica delle “puttanate* dell’anno”

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Mattarella DiMaioTrento, 12 maggio 2019.Redazione

In una recentissima intervista il "pulcinella" Di Maio ha dichiarato, tra l'altro: "siamo fortunati ad avere Mattarella presidente della repubblica" ....... Una gran chicca!

Banner

Chi è online

 199 visitatori e 1 utente online