Ven05262017

Last update07:06:57

Back Politica Politica e Società Osservatorio di Palazzo Thun

Osservatorio di Palazzo Thun

No al «Mausoleo del Nuoto», ennesimo spreco milionario

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

centro sportivo Manazzon di via FogazzaroForza Italia dice NO alla «superpiscina»

Trento, 29 novembre 2016. - Redazione*

Oltre all'Assessore Uez arriva anche dal capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Cristian Zanetti, un deciso 'NO' all'ennesimo tentativo della sinistra di utilizzare la totalità dei fondi destinati ad associazioni e strutture sportive per costruire la "superpiscina" da 13,5 milioni di euro.

Trento: Nuovo polo natatorio

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Polo Natatorio di Trento (Via Fogazzaro)Da alcuni mesi il dibattito in merito al nuovo polo natatorio è entrato nel vivo

Trento, 22 novembre 2016. - Redazione*

Durante questo periodo abbiamo sempre espresso un certo riservo sull'opportunità di inserire una piattaforma da 10 metri per i tuffi. Un'impianto di questo genere infatti è per noi eccessivo visto il ristretto numero di persone che lo utilizzerebbero (si parlava di 5-6 atleti), senza contare il fatto che a Bolzano, Verona, Belluno e Brescia vi sono strutture già attrezzate in maniera adeguata per permettere ad atleti di spicco in questa disciplina di allenarsi, non per nulla siamo patria di atlete di calibro internazionale.

«Palazzo Thun non agibile per rimpasto!»: Rinviata la riunione di maggioranza!

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Rimpasto a Palazzo ThunTrento, 23 settembre 2016. - Redazione

Con uno scarno comunicato che pubblichiamo a piè pagina, l'Ufficio stampa del Comune di Trento comunica che la programmata riunione di maggioranza, prevista per domani, non si farà e verrà aggiornata alla settimana prossima. Così ha deciso il sindaco «cin cin», confermando ciò che tutti sanno, vale a dire che il comune è chiuso per rimpasto.

Trento: Comune chiuso per rimpasto e la città attende.......!

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Palazzo Thun chiuso per rimpastoTrento, 23 settembre 2016. - Redazione*

Sembrava fossimo alle battute finali del gioco delle parti, che ormai si sta dilungando dal lontano maggio 2015, mentre invece ecco l'ennesimo rinvio per "per definire il progetto politico più utile ... nell'interesse della città" (parole testuali del Sindaco).

La Lega Nord sfiducia Andreatta: finalmente un chiarimento a Palazzo Thun?

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Andreatta e il bicchiereMozione di sfiducia al sindaco Andreatta annunciata dal gruppo consiliare della Lega Nord: «Così non si può più andare avanti!»

Trento, 16 settembre 2016. - Redazione

Finalmente, qualcuno ha rotto gli indugi. I consiglieri della Lega Nord preannunciano la sfiducia al sindaco «cin cin». Alle 16.16 di questo pomeriggio, l'ufficio stampa del Carroccio ha inviato agli organi di informazione una dichiarazione in tal senso.