Gio09212017

Last update05:23:04

Back Politica Politica e Società Politica Locale Andreas Pöder: "Chi ha sostenuto il ddl delle ACLI, rinunci all'indennità!"

Andreas Pöder: "Chi ha sostenuto il ddl delle ACLI, rinunci all'indennità!"

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Bolzano, 17 marzo 2017. - Redazione*

Il consigliere regionale Andreas Pöder (Gruppo Team Autonomie - BürgerUnion) commentando la bocciatura del disegno di legge delle Acli sulle indennitá dei consiglieri, ha diramato la seguente dichiarazione.

"In consiglio ci sono stati consiglieri, che hanno votato a favore del ddl delle Acli, sapendo, che neanche le Acli erano piú del tutto convinte del proprio ddl e che la stragrande maggioranza del consiglio regionale stava per votare contro. Adesso, a me si pone la domanda, se i consiglieri, che hanno votato a favore, coglieranno l´occasione - come previsto dalla legge n. 5/2016 - di rinunciare ad una parte o a tutta l'indennitá? E intendo davvero ´rinunciare´, cioé non farsi versare l´importo dal Consiglio regionale. Io ho votato contro il ddl delle Acli, perché sono convinto, di meritarmi l´indennitá. Chi pero é convinto di non meritarsela, rinunci".

* comunicato

Andreas Pöder:
 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3