Ven08182017

Last update09:39:11

Back Politica Politica e Società Politica Locale Il business dell'"accoglienza"

Il business dell'"accoglienza"

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

L'assurdo è il finanziamento per la sostituzione etnica

Trento, 12 aprile 2017. - Redazione*

"Le risposte date dall' Assessore alla sanità Luca Zeni pongono alla luce un enigmatico quadro fatto di continui finanziamenti a favore di cooperative e persone che lucrano oltre a finanziare la sostituzione etnica.

L'assurdo è che questi finanziamenti avvengono in un periodo storico in cui al governo della Provincia vi è un governatore eletto sopratutto da nostalgici dell'Impero asburgico, persone così tanto idealiste da vendersi, rinnegando i loro valori, pur di avere un cappello piumato".

Ad affermarlo Raimondo Frau commissario regionale di Movimento Nazionale, a seguito del risultato emerso da un'interrogazione presentata dal consigliere pentastellato Filippo Degasperi,  "Leggendo la lista dei soggetti coinvolti,  ci troviamo di fronte a individui - continua Frau - che hanno ricevuto compensi senza un ben specificato motivo. L'incremento degli investimenti a favore dei profughi pone alla luce una situazione allarmante."

*La segreteria centrale di Movimento Nazionale per la Sovranità Trentino Alto-Adige

Il  business dell'
 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3