Ven09222017

Last update10:41:03

Back Politica Politica e Società Politica Locale Oggi, Agire in assemblea

Oggi, Agire in assemblea

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

E' la 1° Assise del Movimento nato l'anno scorso. Saranno eletti i responsabili politici e di garanzia

Trento, 13 maggio 2017. - Redazione*

Oggi, sabato 13 maggio, presso il ristorante "Ca Rossa" sul Lago di Caldonazzo (via Valsugana 26, Pergine Valsugana), si terrà la prima Assemblea di Agire per il Trentino. L'Assemblea avrà inizio alle ore 10.00, durante la quale ci sarà la presentazione dei coordinamenti territoriali; l'esposizione del regolamento assembleare, mozioni, statuto e bilancio (seguiti da voto palese); la relazione del candidato come Coordinatore Politico del Movimento; le operazioni di voto per eleggere il nuovo Coordinatore e i nuovi Garanti del Movimento; la comunicazione dell'esito del voto; l'intervento programmatico del candidato eletto.

Claudio Cia è l'unico candidato alla carica di Coordinatore Politico mentre i candidati alla carica di Garante del Movimento sono: Bonatti Walter, Bruno Nicola, Pedrin Umberto, Peruzzini Paolo, Resta Giuseppe e Salvini Tiziano.

Al tavolo dell'assemblea, per presiedere e moderare gli interventi, siederanno Elena Sester del Coordinamento di Trento, Nancy Tarazona del Coordinamento "Trentini dal Mondo", Roberto Pergher del Coordinamento Provinciale e Gian Piero Robbi dell'Ufficio Stampa. I lavori dell'Assemblea dovrebbero chiudersi intorno alle ore 15.15.

Lo Staff di Agire è a completa disposizione per permettere ai partecipanti di raggiungere comodamente il luogo dell'Assemblea dove, all'occorrenza, potrà essere predisposto un servizio di bus navetta gratuito dal parcheggio del Lido di San Cristoforo (Bar 21) al ristorante, per la Stampa sono stati predisposti dei parcheggi riservati presso il locale.

Per maggiori informazioni contattate il 342 5700460 oppure visitate il nostro sito internet: http://www.agireperiltrentino.it/

Per partecipare alla prima assemblea di Agire per il Trentino, per motivi strettamente di natura logistica, chiediamo gentilmente di compilare il modulo raggiungibile a questo indirizzo: https://form.jotformeu.com/70751401156347

* comunicato

Oggi, Agire in assemblea
 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3