Dom01212018

Last update06:42:45

Back Politica Politica e Società Politica Locale Trento: Domani presentazione del «Popolo della Famiglia»

Trento: Domani presentazione del «Popolo della Famiglia»

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Il Popolo della Famiglia si presenta a Trento, domani, venerdì 12 gennaio, alle ore 20.45, Auditorium Circoscrizione S. Giuseppe – S. Chiara. Presenti Gianfranco Amato e Berardo Taddei

Trento, 11 gennaio 2018.Redazione*

Il Popolo della famiglia si presenta a Trento in vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo. Durante l'incontro, che si terrà domani, venerdì 12 gennaio, alle 20.45 all'Auditorium Circoscrizione S. Giuseppe – S. Chiara in Via Giusti 35, parteciperanno Gianfranco Amato, segretario nazionale del Popolo della Famiglia e Berardo Taddei, candidato del Movimento per il collegio di Trento. Moderatore sarà Emiliano Fumaneri, giornalista de La Croce Quotidiano. L'appuntamento sarà l'occasione per illustrare il programma del Movimento nato dai Family Day e fondato sulla promozione della vita e della famiglia, ma i relatori si soffermeranno anche sulla proposta del reddito di maternità, sulla riduzione delle tasse alle famiglie, sui costi standard per le scuole e anche su natalità, sicurezza, educazione, giovani, anziani e lavoro. Nel corso della serata saranno raccolte le firme per la presentazione della lista della candidatura del Popolo della Famiglia, per cui è necessario esibire un documento d'identità.

«E' importante l'incontro di venerdì – evidenzia Berardo Taddei - per far conoscere le proposte nazionali del nostro Movimento per le prossime elezioni politiche. Riteniamo importante il contatto diretto con le persone perché è attraverso il confronto che possiamo illustrare le nostre idee e recepire le proposte della gente». In particolare, Gianfranco Amato terrà anche un excursus sulla natura e funzione della famiglia nella storia dell'umanità, sui tentativi falliti di manipolazione della famiglia, sull'articolo 29 della Costituzione e sull'attuale natura e funzione della famiglia nell'ordinamento giuridico italiano. Il segretario nazionale parlerà anche dei tentativi di attacco alla famiglia a livello legislativo e della famiglia come ambito di libertà e argine al tentativo di dominio da parte del Potere.

* comunicato

Trento: Domani presentazione del «Popolo della Famiglia»