Sab12152018

Last update11:07:10

Back Politica Politica e Società Politica Locale M5S: Pronti per la sfida di ottobre

M5S: Pronti per la sfida di ottobre

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Trento, 4 agosto 2018. - Redazione*

Il risultato della votazione avvenuta sulla piattaforma Rousseau è per noi motivo di grande orgoglio. Il dato costituisce il riconoscimento del lavoro svolto in Trentino nei cinque anni di legislatura provinciale, nonché la dimostrazione che una politica autentica al servizio dei cittadini è ancora possibile.

È un risultato che va condiviso con i tanti attivisti animati da spirito di cambiamento che hanno contribuito con il loro tempo e le loro competenze all'obiettivo comune.

È un risultato che va condiviso con tutti i portavoce del territorio che lavorano vicini e con i cittadini. Spero che nessuno si senta offeso se dedico un ringraziamento particolare a Maurizio Dal Bianco per il ruolo di cui si è fatto carico per puro spirito di servizio, la cui parte più gravosa è sicuramente consistita nel rapportarsi con me.

È un risultato che va condiviso con il ministro Riccardo Fraccaro che ringrazio per l'attestato di fiducia e che ci sprona a costruire una squadra forte e coesa.

Senza dimenticare che non saremmo dinanzi a questo traguardo, se non ci fosse stato il MoVimento 5 Stelle pronto a riconoscerci e a concederci questa opportunità.

NOI siamo il MoVimento, ogni candidato, ogni persona animata dallo spirito di mettersi in gioco con il valore delle idee: a costoro, singolarmente presi, auguriamo il miglior successo per la sfida di ottobre.

* comunicato Ufficio stampa del G.C. provinciale M5S

M5S: Pronti per la sfida di ottobre