Sab12142019

Last update10:27:08

Back Politica Politica e Società Politica Locale "La funicolare Trento-Mesiano e la ciclabile per la Valsugana": venerdì 29 novembre a Povo

"La funicolare Trento-Mesiano e la ciclabile per la Valsugana": venerdì 29 novembre a Povo

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Una serata di dibattito organizzato da #inMovimento: venerdì 29 novembre ore 20.30 Circoscrizione di Povo

Trento, 26 novembre 2019. - Redazione*

Una serata per parlare e confrontarsi su due dei principali progetti per il futuro di Povo. La data da segnare in rosso sul calendario è quella di venerdì 29 novembre quando, alle 20.30, le porte della sala video Nichelatti della Circoscrizione di Povo, in via don Tommaso Dallafior, si apriranno per il nuovo incontro organizzato da #inMovimento.

Al centro della serata ci saranno due progetti, ovvero la prevista funicolare fra Trento e Mesiano e la realizzazione della ciclabile per la Valsugana.

Due progetti di cui si parla da tempo in Comune a Trento e che riguarderà in futuro tutta la comunità poera: studenti, cittadini e turisti.

In questa occasione Paolo Biasiolli, consigliere comunale di #inMovimento ed ex vice sindaco, illustrerà le tipologie, i possibili tracciati ed i tempi di realizzazione di queste due importanti opere che interesseranno tutta la collina est della città. E visto che si tratta di progetti ancora non definitivi, l'obiettivo di questa serata sarà anche quello di raccogliere le indicazioni, le proposte e le idee della comunità di Povo.

L'incontro sarà introdotto da Andrea Robol, capogruppo in consiglio comunale di #inMovimento, e moderato da Rossella Pedrotti. L'ingresso sarà libero e gratuito.

* comunicato

Chi è online

 726 visitatori online