Mer07262017

Last update07:09:31

Back Politica Politica e Società Politica Nazionale Le balle di Gentiglioni: dall'Europa solo chiacchiere, nessun fatto!

Le balle di Gentiglioni: dall'Europa solo chiacchiere, nessun fatto!

  • PDF
Valutazione attuale: / 9
ScarsoOttimo 

L'emigrazione resterà un problema solo italiano

Trento, 3 luglio 2017. - di Claudio Taverna

Gentiglioni e Minniti presi a calci nel sedere, altro che solidarietà europea. Spagna e Francia non accoglieranno "stranieri": i loro porti saranno chiusi, mentre i nostri, dopo le minacce, resteranno, purtroppo, drammaticamente aperti.

Altro che "eroica" Italia........ Solo parole che sanno di presa per il c... Del resto, l'interesse di Jean Claude Juncker è più per i vini che per gli emigrati.

Per Minniti, un triste ritorno da Parigi, con le pive nel sacco!

Quindi, cari Italiani, gli emigrati ce li dobbiamo ciucciare, mentre Macron "sorprende" quelli del "politicamente corretto" che tanto avevano gioito e persino goduto plurimi orgasmi intelettuali per la sua ocenanica affermazione elettorale: lui è un francese e fa gli interessi della Francia, solo dopo europeista.

A Talin non succederà nulla. Quindi, Italiani, datevi una mossa, altrimenti "peste vi colga"!

Le balle di Gentiglioni: dall'Europa solo chiacchiere, nessun fatto!
 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3