Gio09202018

Last update05:11:06

Back Politica Politica e Società Politica Nazionale Bisesti (LEGA): Manifestazione per reclamare l’apertura dei porti? O ignoranza o malafede

Bisesti (LEGA): Manifestazione per reclamare l’apertura dei porti? O ignoranza o malafede

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Le parole di Macron? Inaccettabili

Trento, 12 giugno 2018. - Redazione*

Mirko Bisesti (LEGA): «Non capisco le polemiche generate da coloro che continuano a sostenere un sistema che incentiva le partenze dei migranti dalle coste del nord Africa e invito questi a fare un'analisi di coscienza su quanto stia effettivamente accadendo nel mar Mediterraneo.

Queste Ong stanno deliberatamente usando l'Italia come un enorme campo profughi.

Tutti coloro che sono insensibili alla ragionevolezza e ai dati di fatto, sostengono un modello di immigrazione che alimenta sia la tensione sociale sia il business dell'immigrazione che fa uso innanzi tutto chi non è vero profugo.

Tuttavia c'è chi ancora sostiene, dopo la strage di morti nel Mediterraneo, che le partenze debbano continuare: ciò dimostra che lo fa per ignoranza o malafede.
Le regole, il diritto e una società civile nel Mondo ci sono.

In questi giorni il Ministro degli Interni e Segretario federale della Lega, Matteo Salvini, lo sta dimostrando e il suo intervento in nord Africa a fine mese è volto proprio alla risoluzione e alla chiusura di un business che oggigiorno sta mostrando mediaticamente brutti spettri.

L'Italia ha fatto anche troppo, oggi tocca a coloro che ci criticano ma che hanno chiuso per primi le loro frontiere.

Sono altresì soddisfatto che la senatrice Liliana Segre, di sicuro non una leghista, abbia analizzato concretamente quanto sta avvenendo e si sia posta delle domande sul business dell'immigrazione.»

* comunicato

Bisesti (LEGA): Manifestazione per reclamare l’apertura dei porti? O ignoranza o malafede