Gio10172019

Last update10:41:36

Back Politica Politica e Società Politica Nazionale Di Maio&Fraccaro, “assoluti protagonisti di giornata”

Di Maio&Fraccaro, “assoluti protagonisti di giornata”

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Trento, 9 luglio 2019. – di Claudio Taverna

Iscritti d'ufficio al registro degli " assoluti protagonisti di giornata", i ministri Di Maio e Fraccaro, campioni di ignoranza, nel senso che ignorano (o fanno finta) ciò che hanno scritto sui vitalizi nella sentenza, di cui oggi si parla, i giudici della Cassazione a Sezioni Unite civili.

A sollevare il problema davanti alla Suprema Corte è stato il prof. Paolo Armaroli, già parlamentare e docente di diritto pubblico comparato e di diritto parlamentare in alcune università italiane, che ha rinnovato analogo ricorso presentato in precedenza al Consiglio di Giurisdizione della Camera dei deputati, quale organo dell'autodichia.

La Corte di Cassazione a Sezioni Unite, infatti, si è limitata, sulla richiesta di regolamento di giurisdizione avanzata dal prof. Armaroli, ad affermare che giudice naturale sul ricalcolo retroattivo dei vitalizi siano gli organi dell'autodichia di Camera e Senato.

La Cassazione ha anche detto che il vitalizio come l'indennità parlamentare non sono privilegi ma una garanzia.

Garanzia di accesso per tutti alle cariche elettive e non solo per i ricchi e di libertà per lo svolgimento dell'attività di parlamentare (deputato, senatore, consigliere regionale ecc.)

Agli "assoluti protagonisti di giornata", in preda ad irrefrenabili istinti orgastici, un semplice suggerimento.....prima di parlare a vanvera, leggete le carte.....

Di Maio&Fraccaro,  “assoluti protagonisti di giornata”
Banner