Ven11242017

Last update02:08:38

Back Sport

Sport

L’Alto Adige/Südtirol vince a Fano e cala il “settebello”

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

19-esultanza-biancorossa a FanoSettimo risultato utile di fila per i biancorossi, con Offredi che al 99' para un calcio di rigore

Fano, 19 novembre 2017.Redazione*

Solo il turno di sosta di domenica prossima fermerà (per una sola giornata, ci si augura) questo lanciatissimo Südtirol, che vince anche a Fano con gol-partita del "solito" Costantino (sesta rete in campionato) e che inanella il settimo risultato utile di fila (4 vittorie e 3 pareggi), consolidando la propria posizione in zona playoff.

Berretti sconfitta (a testa alta) dalla capolista Inter per 3-1

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Simone ZanonBolzano, 19 novembre 2017.Redazione*

Seconda sconfitta di fila per la Berretti biancorossa, quarta nelle sette partite disputate, nelle quali però la squadra di Leotta ha anche conquistato tre vittorie.

Nelle Marche per allungare la striscia positiva di risultati

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Andrea ZanchiIn serie utile da sei gare, la squadra di Zanetti è ospite domenica del Fano, ultimo in classifica

Bolzano, 17 novembre 2017. Redazione*

Questa domenica, 19 novembre, il campionato di serie C (girone B) scende in campo per la quindicesima giornata del girone. Nono in classifica e in serie utile da sei partite, nelle quali ha conquistato due vittorie casalinghe contro Santarcangelo (5-0) e Vicenza (1-0), una vittoria esterna (quella per 1-0 a San Benedetto del Tronto), due pareggi fuori casa contro Renate (0-0) e Teramo (0-0) e un pareggio interno contro la Reggiana (l'1-1 di domenica scorsa), l'Alto Adige/Südtirol scende nelle Marche per affrontare (calcio d'inizio alle ore 14.30) il Fano, ultimo in classifica con appena 6 punti conquistati e con una sola vittoria all'attivo, quella casalinga contro il Bassano nella prima giornata di campionato.

Berretti a Maso Ronco contro l'lnter, Under 17 e Under 15 a Ravenna

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Simone ZanonBolzano, 15 novembre 2017.Redazione*

In questo weekend scendono in campo tutte e quattro le squadre giovanili biancorosse che militano in competizioni a carattere nazionale.

BERRETTI. Dopo la sconfitta per 4-0 a Bergamo contro l'Atalanta, il cui ruolino di marcia annovera sin qui tre vittorie e tre sconfitte, si misurerà questo sabato, 18 novembre, a Maso Ronco (ore 14.30), contro un'altra "big" del campionato, vale a dire l'Inter, seconda in classifica a pari merito con l'Atalanta e ad un solo punto dalla capolista FeralpiSalò.

L’Alto Adige/Südtirol si fa male da solo: la Reggiana pareggia con un’autorete

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Luca Berardocco ex PadovaBolzano, 13 novembre 2017.Redazione*

Finisce 1-1 al Druso il match di cartello contro la Reggiana. Per i biancorossi è il sesto risultato utile di fila (3 vittorie e altrettanti pareggi), ma c'è un pizzico di rimpianto perché – pur al cospetto di una squadra forte in assoluto e molto più forte dell'attuale classifica – la squadra di Zanetti, che era passata per prima in vantaggio con gol di Costantino a metà primo tempo, ha subìto la rete del definitivo 1-1 ad inizio ripresa su sfortunata autorete di Sgarbi, col primato di imbattibilità di Offredi che si è fermato a 510 minuti. Ma è un Südtirol che, comunque, continua a far punti e che è riuscito a tenere testa ad un'altra "big" del campionato.

Milano col marchio difensivo: Trento espugnata

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Milano espugna TrentoTrento, 12 novembre 2017.- Redazione*

L'Olimpia sprigiona una difesa di grande solidità a partire dal secondo quarto, adattandosi bene ai tanti assetti di Trento (che gioca sia molto piccola che molto grossa) e finisce per dominare nella ripresa quando anche a rimbalzo trova la forza di reggere l'urto per chiudere 74-55.

Berretti: Atalanta - Alto Adige/Südtirol 4-0

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Berretti: parata di TononiBolzano, 11 novembre 2017. - Redazione*

Dopo il turno di sosta, il campionato della Berretti biancorossa è ripreso con una sconfitta per 4-0 a Bergamo contro l'Atalanta. I padroni di casa si sono dimostrati nell'occasione nettamente superiori ai biancorossi, che hanno incassato la terza sconfitta stagionale. L'Atalanta ha ipotecato la vittoria nel primo tempo, concluso in vantaggio per 3-0. E nella ripresa è arrivato anche il quarto gol bergamasco. La squadra di Leotta è stata generosa ma ha faticato oltremodo a rendersi pericolosa.