Gio03302017

Last update06:53:30

Back Sport

Sport

Ancona: Alto Adige/Südtirol c’è: importante vittoria in chiave salvezza

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Obodo imposta la manovraDopo tre sconfitte di fila, i biancorossi espugnano il "Del Conero" con gol-partita di Tulli

Ancona, 26 marzo 2017.Redazione*

Dopo tre sconfitte di fila, l'Alto Adige/Südtirol ritrova provvidenzialmente la vittoria ad Ancona, imponendosi per 1-0 sui dorici, ultimi in classifica. Tre punti pesantissimi in chiave salvezza, con gol-partita dell'ex Ancona, Giacomo Tulli.

Russia 2018: l’Italia sfida l’Albania di De Biase, ed è già gara decisiva

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Immobile--BellottiTrento, 24 marzo 2017. - Redazione

Si fermano i campionati in Europa per dare spazio alle consuete qualificazioni che riguardano le nazionali di calcio. Palcoscenico della competizione, Coppa del Mondo 2018, sarà la Russia. Le 54 compagini divise in 9 gironi hanno iniziato il cammino qualificazione lo scorso settembre, e in questa settimana arriveranno alla quinta sfida incrociata, con i primi tasselli già posizionati nelle varie classifiche. L'Italia, sorteggiata nel gruppo G, ha in Spagna, Israele, Albania, Macedonia e Liechtenstein le sue avversarie. Al momento la classifica parla così: Spagna e azzurri al primo posto con 10 punti, con gli iberici avanti per la differenza reti; segue Israele con 9 punti, l'Albania con 6 e Macedonia e Liechtenstein ferme a zero.

Al “Del Conero” vietato sbagliare

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Michael Cia nella gara  dandataReduci da tre sconfitte, i biancorossi vanno a caccia di punti ad Ancona contro la locale formazione marchigiana, ultima in classifica

Bolzano, 24 marzo 2017. - Redazione*

Questa domenica 26 marzo, è in programma la trentunesima giornata del campionato di Lega Pro (girone B). A otto partite dal termine del campionato, il Südtirol sarà di scena al "Del Conero" di Ancona (ore 16.30) per affrontare la locale formazione marchigiana, ultima in classifica con 24 punti, otto in meno dei biancorossi, che stazionano tre punti sopra la zona playout. Il Südtirol è reduce da tre sconfitte consecutive, l'ultima – in ordine di tempo – domenica scorsa contro l'Albinoleffe (0-1), nella prima partita del nuovo corso biancorosso targato Alberto Colombo.

Maso Ronco: nel fine settimana in campo Under 16 e Giovanissini azionali

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Berretti SüdtirolBolzano, 22 marzo 2017.Redazione*

In questo fine settimana scenderanno in campo tre delle quattro formazioni giovanili biancorosse che militano in campionati a carattere nazionale. Resteranno a riposo i soli Allievi Nazionali. In trasferta, contro il Renate, la Berretti di mister Cristian Zenoni, mentre domenica saranno di scena nel centro sportivo di Maso Ronco l'Under 16 Lega Pro e i Giovanissimi Nazionali.

L’Alto Adige/Südtirol di Colombo debutta con una sconfitta beffarda

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Colpo di tacco di Michael CiaI biancorossi battuti dall'Albinoleffe con un rigore dubbio al 94': è la terza sconfitta di fila

Bolzano, 19 marzo 2017.Redazione*

Il nuovo corso biancorosso targato mister Alberto Colombo inizia con un'amarissima sconfitta, maturata al 94' per effetto di un rigore generosissimo assegnato all'Albinoleffe, che espugna così il Druso per 1-0, infliggendo a Gliozzi e compagni la terza sconfitta di fila.

Contro il Piacenza, la Berretti «conquista» la seconda sconfitta consecutiva

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Berretti Bomber Galassitti  alla conclusioneI ragazzi di Zenoni perdono per 2-0, sprecando palle-gol in serie e colpendo un palo

Bolzano, 19 marzo 2017. - Redazione*

Seconda sconfitta di fila, terza nelle ultime 10 partite disputate per la Berretti biancorossa, che a Maso Ronco si arrende per 2-0 al Piacenza, venendo agganciata in classifica dagli stessi emiliani. Risultato bugiardo e beffardo per i ragazzi di Zenoni, che hanno sprecato una quantità industriale di occasioni da rete, trovando oltretutto sulla loro strada un portiere avversario in stato di grazia e colpendo pure un clamoroso palo con Gjepali, palla-gol del possibile 1-1. Le due reti del Piacenza sono arrivate ad inizio ripresa, con tiro imparabile di Arodi sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e nel recupero del match con azione di rimessa finalizzata da Diallo.

FC ALTO ADIGE/SÜDTIROL – PIACENZA 0-2 (0-2)

FC ALTO ADIGE/SÜDTIROL: Farina, Gurini, Davi, Betteto (58. Jatta), Trafoier, Carella, Breschi, Forti, Galassiti (75. Gjepali), Gasparini, Orsolin
Allenatore: Cristian Zenoni

PIACENZA: Criscione, Paesotto, Libreri (75. Calò), Piasini, Furlotti, Zubani (50. Scaffardi), Sartori, Bressani, Diallo, Arodi, Visconti (35. Albieri)
Allenatore: Gianluca Balestri

ARBITRO: Salvatore Meli della sezione di Bolzano

RETI: 50. Arodi (0-1), 92. Diallo (0-2)

* comunicato

Contro l’Albinoleffe la prima del nuovo corso targato Colombo

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Cia GliozziCol nuovo allenatore i biancorossi vogliono tornare a far punti dopo due sconfitte di fila

Bolzano, 17 marzo 2017.Redazione*

Questa domenica 19 marzo (ore 14.45, con un quarto d'ora di ritardo su tutti i campi rispetto all'orario previsto, in segno di solidarietà per i calciatori che nelle ultime settimane sono stati vittime di violenze) va in scena la trentesima giornata del campionato di Lega Pro (girone B), l'undicesima del girone di ritorno. I biancorossi tornano tra le mura amiche del Druso, dove ospiteranno l'Albinoleffe, partita che segnerà l'inizio del nuovo corso biancorosso targato Alberto Colombo, il 43enne allenatore lombardo subentrato in settimana all'esonerato William Viali.

 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3