Mar01282020

Last update11:31:36

Back Sport

Sport

Le Panini Weeks della Lega Pro, anche questa settimana gli album saranno distribuiti gratuitamente

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

AlbumCalciatoriIn tutti gli stadi della Serie C

Trento, 26 gennaio 2020. - Redazione*

Tornano anche questa settimana le "Panini Weeks", dopo il grande successo ottenuto nel week end scorso: l'iniziativa della Lega Pro in collaborazione con la Panini ha permesso a tantissimi tifosi di ricevere gratuitamente il prezioso album di figurine "Calciatori 2019-2020" da parte delle società che giocavano in casa.

Virtus Bolzano-Villa Valle, sfida in chiave salvezza

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

AC Virtus BolzanoIn onda oggi sul sintetico dell'"Internorm Arena"

Bolzano, 26 gennaio 2020. Redazione*

Reduce dalla sconfitta patita sul terreno della capolista Pro Sesto, la Virtus Bolzano affronta domani, domenica 26 gennaio alle ore 14,30, il Villa Valle D'Almè. Confronto che ha tutto il sapore del confronto diretto in chiave salvezza, alla luce del punticino che attualmente consente ai biancorossi di mister Sebastiani di tenere a distanza le ambizioni dei lombardi.

Giordano Trovade passa al Bisceglie

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Giordano TrovadeIl 21enne padovano acquistato a titolo definitivo dal Bologna la scorsa estate è stato ceduto con la stessa formula alla formazione pugliese militante nel girone C della serie C

Bolzano, 25 gennaio 2020. – Redazione*

F.C. Alto Adige/Südtirol comunica di aver ceduto a titolo definitivo all'Associazione Sportiva Bisceglie Calcio 1913 (serie C girone C) i diritti alle prestazioni sportive di Giordano Trovade, centrocampista padovano di 21 anni, acquistato l'estate scorsa a titolo definitivo da Bologna FC 1909 e legato al club biancorosso da un contratto annuale, cioè sino al 30 giugno 2020.

Stefano Ballo sarà al Trofeo Tridentum Città di Trento

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Stefano Ballo-Foto TeambomberTrento, 23 gennaio 2020. - di Marta Grima

Sabato 25 e domenica 26 gennaio Stefano Ballo (nella foto Teambomber) prenderà parte al Trofeo Tridentum Città di Trento, dove nuoterà i 50, 100, 200 e 400 stile libero e i 200 misti. Si tratta della prima gara del 2020 per l'atleta in forza alla Time Limit di Caserta.

Alto Adige/Südtirol, un gol per tempo contro la Vis Pesaro

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alto Adige vs Vis PesaroNel recupero della prima giornata del girone di ritorno i biancorossi di mister Stefano Vecchi superano al "Druso" i marchigiani grazie alle reti messe a segno da Ierardi e Turchetta

Bolzano, 23 gennaio 2020.Redazione*

Seconda gara interna consecutiva e secondo successo di fila per l'FC Südtirol, che nel recupero della prima giornata di ritorno, rinviata d'ufficio lo scorso 22 dicembre, si impone per 2-0 alla Vis Pesaro, proveniente da due successi di fila, segnatamente contro Cesena e Sambenedettese.

Marcialonga in arrivo: entusiasmo alle..... stelle

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Marcialonga2020Marcialonga di Fiemme e Fassa domenica in Trentino. Northug, Cologna e Roethe battaglieranno con i pro long distance. L'ex campione di MotoGP Marco Melandri alla prova lungo i 70 km. 47.a edizione in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 1

Trento, 21 gennaio 2020. - Redazione*

Oggi a Trento, alla sala Don Guetti di Cassa Centrale Banca, è stata presentata la 47.a edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa che andrà in scena domenica 26 gennaio.

Arriva la Vis Pesaro nel recupero infrasettimanale

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Azione di gioco di ALTO ADIGE CalcioVa in scena mercoledì pomeriggio allo stadio "Druso" con calcio d'inizio alle ore 16.00 il match con i marchigiani, rinviato d'ufficio poco prima di Natale, valido per la prima giornata di ritorno

Bolzano, 21 gennaio 2020.Redazione*

Mercoledì 22 gennaio la serie C torna in campo per il recupero della 20esima giornata, prima del girone di ritorno, rinviata d'ufficio dalla Lega Pro lo scorso 22 dicembre per sensibilizzare sul tema della defiscalizzazione. L'FC Alto Adige/Südtirol, attende la visita della Vis Pesaro (calcio d'inizio alle ore 16.00), allo stadio "Druso" di Bolzano, nel secondo di due incontri casalinghi consecutivi ravvicinati. I biancorossi di Stefano Vecchi sono reduci dalla vittoria per 4-1 conquistata domenica sul terreno di viale Trieste contro il Rimini.

Chi è online

 190 visitatori online