Mer07262017

Last update07:09:31

Back Sport

Sport

Nella seconda amichevole estiva: Bursaspor – FC Alto Adge/Südtirol 3-1

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Nella seconda amichevole estiva: Bursaspor – FC Alto Adge/Südtirol 3-1

Bolzano, 26 luglio 2017.Redzione*

Nella seconda amichevole estiva, appena tre giorni dopo la prima uscita stagionale contro il Bologna, il nuovo FC Alto Adige/Südtirol si è misurato a Prati di Vizze in un test-match internazionale contro il Bursaspor, squadra che milita nella serie A turca e che si è imposta sui biancorossi col punteggio di 3-1. Gol dell'Alto Adige/ Südtirol, meritatissimo, a firma del giovane Dallago su assist di Smith. La squadra di Zanetti ha trovato nel finale la via della rete dopo averla sfiorata nel primo tempo e soprattutto nella ripresa.

Altro talento biancorosso nel calcio che conta: Wieser all’Inter!

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

David Wieser approda alla  FC Internazionale MilanoIl 15enne centrocampista offensivo ceduto a titolo definitivo al club nerazzurro

Bolzano, 24 luglio 2017. - Redazione*

F.C. Alto Adige/ Südtirol comunica di aver ceduto a titolo definitivo a F.C. Internazionale Milano i diritti alle prestazioni sportive del calciatore David Wieser, 15enne centrocampista offensivo che nell'ultima stagione ha militato nella formazione Under 15 biancorossa.

Bologna- Alto Adige/Südtirol 3-0 (1°tp: 2-0)

  • PDF

duello Tait - Di FrancescoBolzano, 22 luglio 2017. - Redazione*

Nella prima amichevole estiva, dopo sei giorni di lavoro nel ritiro in Val Ridanna, il nuovo FC Alto Adige/Südtirol è sceso in campo a Castelrotto, nella zona sportiva di Laranza, per confrontarsi con una squadra della serie A italiana, segnatamente il Bologna. I rossoblù di mister Donadoni, si sono imposti per 3-0.

Biancorossi in buone mani con Daniel Offredi

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Il nuove portiere dell'F.C. Alto Adige/Südtirol ha all'attivo 30 presenze in serie B e 133 in C1

Daniel OffrediBolzano, 21 luglio 2017. - Redazione*

F.C. Alto Adige/Südtirol ha acquisito a titolo definitivo da U.S. Avellino i diritti alle prestazioni sportive di Daniel Offredi, che ha sottoscritto col club biancorosso un contratto biennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2019.

Parapendio, stagione amara per l'Italia

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Parapendiostagione amaraTrento, 19 luglio 2017. - di Gustavo Vitali*

Un indiscusso successo di pubblico e visibilità ha contrassegnato il 15° Campionato del Mondo di parapendio, chiuso dopo due settimane alle pendici del Monte Avena, vicino Feltre (Belluno).

Andrea Zanchi binario di sinistra

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Andrea ZanchiAlla corte di mister Zanetti il 25enne romano, reduce da un ottimo campionato col Gubbio

Bolzano, 17 luglio 2017. - Redazione*

F.C. Alto Adige/Südtirol comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Zanchi, che nella scorsa stagione ha disputato un ottimo campionato di Lega Pro con il Gubbio, sesto classificato nel girone B, quello in cui ha militato l'Alto Adige/Südtirol. Il 25enne esterno sinistro si è legato al club biancorosso con un contratto biennale, cioè sino al 30 giugno 2019.

Rocco Costantino acquistato dall'Alto Adige/Südtirol

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Rocco CostantinoIngaggiato l'attaccante abruzzese che l'anno scorso ha segnato 25 gol vestendo la maglia della Vis Pesaro (Serie D)

Bolzano, 16 luglio 2017. - Redazione*

F.C. Alto Adige/Südtirol comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rocco Costantino, che nell'ultimo biennio ha militato in forza alla Vis Pesaro in serie D, segnando complessivamente 35 gol, di cui ben 25 nel solo campionato scorso. Il 27enne abruzzese si è legato al club biancorosso con un contratto biennale, cioè sino al 30 giugno 2019.

 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3