Sab10202018

Last update07:54:32

Back Sport

Sport

In Umbria per sfatare il tabù: mai vinto contro il Gubbio

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Tommaso Morosini in azioneDomenica, ore 14.30, i biancorossi al "Barbetti": in otto precedenti nessuna vittoria

Bolzano, 19 ottobre 2018. Redazione*

Questa domenica, 21 ottobre, il campionato di serie C (girone B) scende in campo in occasione della ottava giornata d'andata. Reduce dal 2-0 inflitto alla Triestina nel turno infrasettimanale al "Druso", risultato che ha permesso ai biancorossi di ritrovare la vittoria dopo quattro partite di digiuno, l'Alto Adige/Südtirol – balzato solitario al terzo posto in classifica, ad un punto dal Vicenza e a tre dalla capolista Pordenone – è di scena allo stadio "Barbetti" di Gubbio (ore 14.30) per affrontare la locale formazione umbra, contro la quale i biancorossi – in otto precedenti – non hanno mai vinto, perdendo entrambi i confronti (1-0 e 1-2) nello scorso campionato.

Alto Adige/Südtirol piena la quotata Triestina per 2-0

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Esultanza di De CencoDopo 4 partite di digiuno i biancorossi ritrovano i 3 punti in casa, nel 'fortino' del Druso

Bolzano, 18 ottobre 2018.Redazione*

Dopo quattro partite di astinenza, nelle quali aveva raccolto tre punti frutto di altrettanti 0-0, la squadra di mister Zanetti – grazie ad una prestazione sontuosa a livello di gioco e di grande sostanza sul piano tecnico-tattico - ritrova la vittoria, sconfiggendo per 2 - 0 una "big" del campionato come la Triestina, con reti della vittoria – entrambe bellissime ed ispirate da lanci illuminati di Morosini e De Rose – a firma di De Cenco e Fabbri. Per i biancorossi, che al Druso non perdono dal 10 febbraio scorso, si tratta del 13esimo risultato utile consecutivo in casa (8 vittorie e 5 pareggi). Da aggiungere, evidentemente come nota di merito supplementare, che per la sesta partita sulle sette sin qui disputate la porta di Offredi è rimasta inviolata.

Arriva la Triestina: big-match al Druso

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Mister Paolo Zanetti dà indicazioniDomani, ore 18.30, Fink & C. affrontano gli alabardati, secondi in classifica e guidati in attacco dal bomber uruguaiano «Diablo» Granoche

Bolzano, 16 ottobre 2018.Redazione*

Domani, mercoledì 17 ottobre, il campionato di serie C (girone B) scende in campo in occasione della settima giornata d'andata e del secondo dei sei turni infrasettimanali previsti dal calendario. Reduce da due pareggi di fila per 0-0, il primo in casa contro l'Albinoleffe e il secondo in trasferta contro la Fermana, l'Alto Adige/Südtirol – a digiuno dalla vittoria da quattro partite nelle quali ha raccolto tre punti – torna allo stadio Druso (ore 18.30) per affrontare una delle "big" annunciate del campionato, vale a dire la Triestina, seconda in classifica con 11 punti, appena uno in meno della capolista Pordenone, e in serie utile da quattro partite, nelle quali ha conquistato due vittorie casalinghe e altrettanti pareggi in trasferta.

L’Alto Adige/Südtirol pareggia (0-0) a Fermo

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

kevin-vinetotContro la Fermana i biancorossi raccolgono un punto

Bolzano, 15 ottobre 2018.Redazione*

La squadra di mister Zanetti continua a muovere la classifica, ancora con un pareggio, il secondo consecutivo, il terzo nelle ultime quattro partite disputate. A Fermo finisce 0-0 il match contro la locale formazione marchigiana.

Genoa, Sundas: 'Voglio portare Cassano al Grifone'

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Antonio CassanoDopo alcuni mesi di anonimato Antonio Cassano è tornato a far parlare di sé

Trento, 12 ottobre 2018. - Redazione*

Il suo recente approdo alla Virtus Entella, squadra ancora sospesa tra Lega Pro e Serie B, ha riacceso i riflettori sul talento di Bari Vecchia. Ma il suo futuro, nonostante un accordo di massima con la società chiavarese con la quale ha cominciato ad allenarsi dallo scorso lunedì, è ancora tutto da decifrare, esattamente come quello del sodalizio biancoceleste.

A Fermo big-match contro la vicecapolista

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Tommaso MorosiniDomenica biancorossi ospiti della Fermana, seconda in classifica ad un punto dalla vetta

Bolzano, 12 ottobre 2018.Redazione*

Questa domenica, 14 ottobre, il campionato di serie C (girone B) scende in campo in occasione della sesta giornata d'andata. Tornato a muovere la classifica grazie al pareggio casalingo (0-0) contro l'Albinoleffe, risultato in virtù del quale i biancorossi sono andati a punti per la quarta partita (due vittorie e altrettanti pareggi) sulle cinque sin qui disputate (unica sconfitta quella a Verona contro la Virtus Vecomp), l'Alto Adige/Südtirol di mister Zanetti – a digiuno dalla vittoria da tre gare nelle quali ha raccolto due punti – scende nelle Marche per una sfida d'alta classifica, affrontando allo stadio "Bruno Recchioni" di Fermo (calcio d'inizio alle ore 14.30) la locale formazione marchigiana della Fermana, seconda in classifica con 10 punti, due in più dell'Alto Adige/Südtirol e uno in meno della capolista Pordenone.

Solo 0-0 con l’Albinoleffe

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

azione di De CencoBolzano, 7 ottobre 2018. Redazione*

Dopo la rocambolesca e beffarda sconfitta di domenica scorsa a Verona contro la Virtus Vecomp, la squadra di mister Zanetti torna a muovere la classifica, pareggiando al Druso per 0-0 con l'Albinoleffe. Per i biancorossi si tratta del 12esimo risultato utile consecutivo in casa (7 vittorie e 5 pareggi), dove non perdono dall'11 febbraio scorso.