Ven05262017

Last update07:06:57

Back Sport

Sport

L’Under 15 fa l’impresa a Reggio Emiliae vola ai quarti di finale

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Under15 impresa a Reggio EmiliaI ragazzi di Saltori vincono in rimonta contro la Reggiana (2-1): adesso la Cremonese

Bolzano, 15 maggio 2017. Redazione*

Obbligati a vincere dal regolamento dopo lo 0-0 dell'andata, che avrebbe comunque premiato la Reggiana in caso di nuovo pareggio (anche con gol), l'under 15 biancorossa compie l'impresa e a Reggio Emilia si impone per 2-1 sulla Reggiana con una sontuosa rimonta nel secondo tempo.

L’Alto Adige/Südtirol battuto a Mantova

  • PDF

ETTORE GLIOZZIGià salvi e privi di cinque titolari, biancorossi sconfitti al "Martelli" per 3-1

Bolzano, 8 maggio 2017. - Redazione*

Il campionato del Südtirol si conclude con una sconfitta a Mantova. Una sconfitta indolore, perché i biancorossi si sono presentati in terra virgiliana già matematicamente salvi grazie al precedente filotto di vittorie.

Contro il Mantova l’ultima partita di campionato

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alberto Spagnoli in azione nella gara dandata vinta per 1-0 contro il MantovaDomenica al „Martelli" i biancorossi vogliono congedarsi dalla stagione con un'altra vittoria

Mantova, 7 maggio 2017. - Redazione*

Oggi, con calcio d'inizio per tutti gli incontri alle ore 17.30, è in programma l'ultima giornata del campionato di Lega Pro, nella quale l'Alto Adige/Südtirol sarà di scena allo stadio Martelli di Mantova per affrontare la locale formazione virgiliana, quindicesima in classifica ma con una sola lunghezza di vantaggio sulla zona playout e quindi ancora alla ricerca dei punti necessari per conquistare la salvezza senza dover ricorrere all'insidiosa appendice degli spareggi post regular season.

Contro il Padova quarta vittoria di fila, ma per il playoff non basta!

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Si esulta dopo il gol di GliozziImpossibile l'aggancio in extremis del decimo posto perché nell'ultima giornata c'è lo scontro diretto fra Albinoleffe e Santarcangelo

Bolzano, 30 aprile 2017. - Redazione*

L'Alto Adige/Südtirol sa solo vincere, in questo esaltante finale di campionato. Contro il Padova, al Druso, i biancorossi conquistano la quarta vittoria di fila. Peccato solo che – a 90 minuti dal termine del campionato - l'aggancio in extremis ai playoff sia diventato impossibile perché Albinoleffe e Santarcangelo, le due squadre che precedono in classifica i biancorossi, si affronteranno domenica prossima nello scontro diretto. Qualsiasi risultato scaturirà dal faccia a faccia fra bergamaschi e romagnoli renderà vana una eventuale vittoria della squadra di Colombo a Mantova.

L’Alto Adige/ Südtirol ci prova: battere il Padova per puntare ai playoff

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alberto ColomboDomenica al Druso servono altri tre punti per provare l'aggancio in extremis al 10° posto

Bolzano, 29 aprile 2017. - Redazione*

Questa domenica, 30 aprile, con calcio d'inizio per tutti gli incontri alle ore 17.30, va in scena la penultima giornata del campionato di Lega Pro, nella quale l'Alto Adige/Südtirol ospita allo stadio Druso il Padova, quarto in classifica ma in un momento di forma non certo smagliante, risultati alla mano (un solo punto conquistato nelle ultime cinque gare). Il team biancorosso è invece reduce da tre vittorie consecutive, l'ultima delle quali – storica perché ottenuta al "Tardini" di Parma – ha regalato alla squadra di Colombo la matematica certezza della riconferma in categoria con due giornate d'anticipo sulla naturale conclusione del campionato.

L’Alto Adige/Südtirol espugna il “Tardini”: salvezza matematica

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Ettore GLiozziIl gol di Gliozzi al 91' vale un successo memorabile contro il Parma e la riconferma aritmetica in categoria con due gare d'anticipo

Bolzano, 25 aprile 2017. Redazione*

Notte magica e vittoria memorabile per l'Alto Adige/Südtirol allo stadio Tardini: i biancorossi danno scacco matto alla vicecapolista Parma con gol-partita di Gliozzi al 91', conquistando il terzo successo di fila e garantendosi matematicamente la riconferma in categoria, con due giornate d'anticipo sulla naturale conclusione del campionato di Lega Pro.

Alto Adige/Südtirol in abito da sera al Tardini per affrontare il Parma

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Michael Cia nella gara dandata contro il ParmaDomani sera (ore 20.45) posticipo di lusso e in notturna per i biancorossi

Bolzano, 23 aprile 2017. Redazione*

Domani, lunedì 24 aprile, va in scena allo stadio "Ennio Tardini", con calcio d'inizio alle ore 20.45 e con diretta su RaiSport, il "Monday Night" tra Parma e FC Alto Adige/Südtirol, posticipo in notturna valido per la terzultima giornata del campionato di Lega Pro (girone B).

 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3