Gio08222019

Last update05:52:10

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio

Calcio

AC Virtus Bolzano – L’allenatore in seconda Roberto Ceron lascia momentaneamente il calcio

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Roberto CeronBolzano, 20 agosto 2019. - Redazione*

L'allenatore in seconda della Virtus Bolzano Roberto Ceron (nella foto) ha annunciato che per motivi personali prenderà una pausa momentanea dal calcio.

Coppa Italia 3° turno: eliminati a testa alta dall’Udinese

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Udinese ALTO ADIGEI biancorossi sconfitti alla 'Dacia Arena' per 3-1 ed eliminati dalla rassegna tricolore

Udine, 18 agosto 2019.Redazione*

Finisce al terzo turno la corsa, comunque esaltante, della squadra di mister Vecchi nell'edizione 2019-2020 della Coppa Italia - Lega Serie A. Dopo aver sconfitto il Fasano (al Druso) e la formazione di serie B della Virtus Entella (a Chiavari), i biancorossi vengono eliminati dalla rassegna tricolore da una squadra di serie A, segnatamente l'Udinese, che alla 'Dacia Arena - Stadio Friuli' di Udine si impone sui biancorossi per 3 a 1.

L’Alto Adige/Südtirol ospite dell’Udinese nel 3° turno di Coppa Italia

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Tommaso Morosini in azioneTerza gara ufficiale domenica (ore 20.30) alla "Dacia Arena" contro un avversario di serie A

Bolzano, 17 agosto 2019.Redazione*

Dopo aver eliminato la formazione di serie D del Città di Fasano al "Druso" nel primo turno, l'avventura in Coppa Italia Lega Serie A del nuovo Alto Adige/Südtirol di mister Stefano Vecchi è proseguita con successo domenica scorsa, allo "Stadio Comunale" di Chiavari, dove i biancorossi si sono imposti per 2-1 eliminando l'Entella, formazione tornata in serie B dopo un anno di purgatorio.

AC Virtus Bolzano – Quattro gol al San Paolo. Intanto nuovi giocatori in entrata e in uscita

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Nicholas MlakarBolzano, 17 agosto 2019.Redazione*

Ieri, venerdì 16 agosto, si è disputata all'Internorm Arena l'amichevole tra la Virtus Bolzano e il San Paolo, squadra di Eccellenza. Il match, interrotto 20' prima del fischio finale a causa di un infortunio che ha colpito uno dei giocatori del team di Appiano, si è concluso 4 a 0 per i bolzanini.

AC Virtus Bolzano – Amichevole con il San Paolo di Appiano

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Matteo TimponeBolzano, 14 agosto 2019. - Redazione*

Venerdì 16 agosto la Virtus Bolzano affronterà in un'amichevole il San Paolo, squadra di Appiano che milita nel Campionato di Eccellenza. L'appuntamento è alle 19 all'Internorm Arena.

AC Virtus Bolzano – Il calendario del girone B

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Alessandro GuerraBolzano, 14 agosto 2019. - Redazione*

È uscito il calendario del girone B del Campionato di Serie D, a cui la Virtus Bolzano partecipa insieme a: Arconatese, Castellanzese, Inveruno, Milano City, Pro Sesto, Sondrio, Brusaporto, Dro Alto Garda, Legnano, Nibionnoggiono, Scanzorosciate, Tritium, Caravaggio, Folgore Caratese, Levico Terme, Ponte San Pietro, Seregno, Villa Valle e Virtus CiseranoBergamo.

AC Virtus Bolzano - Secondo posto per i biancorossi al Volksbank Trophy

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Marco ScarpariBolzano, 12 agosto 2019. - Redazione*

L'altro ier alla Bozner Arena si è disputata la finalissima del Volksbank Trophy tra Virtus Bolzano e Maia Alta, terminata 3 a 1 per quest'ultima formazione di Eccellenza.

Altro asso di Coppa Italia: espugnata Chiavari, si va a Udine!!!

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

ALTOADIGE VIRTUSENTELLAVittoria per 2 a 1 in casa della Virtus Entella: domenica prossima sfida all'Udinese (serie A)

Chiavari, 12 agosto 2019. Redazione*

Prosegue a vele spiegate la stagione, 2019-2020, dell'Alto Adige/Südtirol, coi biancorossi che bissano il successo del primo turno contro il Fasano (4-2 al Druso), superando anche il secondo turno di Coppa Italia (Lega Serie A) grazie al successo per 2 a 1, frutto di una grande prestazione, ottenuto allo "Stadio Comunale" di Chiavari contro la Virtus Entella, formazione ligure neopromossa in serie B.

L’Alto Adige/Südtirol in casa dell’Entella nel 2° turno di Coppa Italia

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Turchetta Fabbri MorosiniIl match è in programma domenica sera a Chiavari contro la squadra ligure di serie B del "canterano" Manuel De Luca

Bolzano, 10 agosto 2019. Redazione*

La seconda partita ufficiale della nuova stagione agonistica del nuovo Alto Adige/Südtirol di mister Stefano Vecchi, dopo le amichevoli con il Valridanna e il Sassuolo di serie A e il vittorioso debutto in Coppa Italia Tim Cup con il Città di Fasano (4-2 al "Druso), è in programma domenica 11 agosto in casa della Virtus Entella, formazione di serie B.

AC Virtus Bolzano - Due vittorie al Volksbank Trophy

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Giocatore AC BolzanoBolzano, 8 agosto 2019. - Redazione*

La Virtus Bolzano sta disputando in questi giorni il Volksbank Trophy, dove oggi ha affrontato il Bozner FC alle 20 (primo tempo) e l'Haslach SV alle 21 (secondo tempo), vincendo entrambi gli scontri per 1 a 0.

AC Virtus Bolzano - Giovedì il Volksbank Trophy

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

AC BolzanoBolzano, 7 agosto 2019. - Redazione*

La AC Virtus Bolzano prenderà parte al Volksbank Trophy, dove giovedì 8 agosto alle 20 giocherà il primo tempo con il Bozner FC e alle 21 il secondo tempo con l'Haslach SV. La manifestazione, in programma alla Bozner Arena (tempo permettendo), inizierà tuttavia mercoledì 7 agosto con le squadre del gruppo A (la Virtus Bolzano è nel gruppo B) e terminerà sabato 10 agosto con le finali.

Che spettacolo la Primavera Hellas al Breg Adventure Park Breguzzo

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Hellas primaveraRoncone-Sella Giudicarie(Valle del Chiese - Trentino), 6 agosto 2019. - Redazione*

Scivolate, voli, tuffi, cadute, entrate.... sono termini normalmente utilizzati per commentare i gesti tecnici di una squadra di calcio. È stato così anche nella visita fatta dalla Primavera dell'Hellas Verona al Breg Adventure Park Breguzzo ovvero il più grande parco avventura del Trentino, ma stavolta senza palla e tappeto erboso.

Si brinda in Coppa Italia: battuto il Fasano, si va a Chiavari

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Esultanza Alto AdigeAl Druso vittoria per 4 a 2 sui pugliesi: domenica prossima sfida all'Entella (serie B)

Bolzano, 5 agosto 2019. - Redazione*

Inizia con una vittoria la stagione ufficiale, 2019-2020, dell'Alto Adige/Südtirol, coi biancorossi che brindano in Coppa Italia (Lega Serie A), superando al Druso per 4 a 2 la squadra pugliese di serie D del Fasano grazie ai gol-vittoria di Morosini, Romero, Ierardi e Mazzocchi.

Domenica 4 agosto: Hellas Verona vs Cittadella, in palio la Valle del Chiese-Trentino Cup

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Il primo gol dellIngolstadtRoncone-Sella Giudicarie (Valle del Chiese - Trentino), 2 agosto 2019.Redazione

Saranno Hellas Verona e Cittadella a contendersi domenica la Valle del Chiese | Trentino Cup per formazioni Primavera, in programma domenica 4 agosto sul campo di Roncone a Sella Giudicarie. In questi giorni l'impianto è sede del ritiro della seconda squadra e poi da metà agosto di tutte le Giovanili gialloblu.

Una “prima imperdibile”: al Druso il debutto stagionale dell’Alto Adige/Südtirol

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Mister Stefano VecchiPer i biancorossi la prima gara ufficiale è contro il Fasano nel primo turno di Coppa Italia

Bolzano, 2 agosto 2019. Redazione*

Dopo due settimane di ritiro, dopo tre settimane di preparazione estiva, dopo due amichevoli contro Val Ridanna (5-1) e Sassuolo (0-2), è già tempo della prima gara ufficiale della nuova stagione (2019/2020) per l'Alto Adige/Südtirol, anzi il nuovo Alto Adige/Südtirol di mister Stefano Vecchi, in campo questa domenica – 4 agosto – allo stadio Druso di Bolzano (calcio d'inizio alle ore 16) in occasione del primo turno di Coppa Italia – Lega Pro, rassegna alla quale il team biancorosso partecipa per l'ottava volta e nella quale – nella scorsa edizione – è arrivato sino ai sedicesimi di finale sfidando niente di meno che il Torino nel cuore pulsante del tifo granata, ovvero allo stadio "Olimpico – Grande Torino".

Amichevole tra AC Virtus Bolzano e SPAL

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

AC Virtus BolzanoBolzano, 30 luglio 2019. - Redazione*

A Valles, nell'area vacanze sci e Malghe Rio di Pusteria, si svolgerà la terza amichevole in cui sarà impegnata la AC Virtus Bolzano, quella contro la SPAL, che ha scelto proprio la località altoatesina per il proprio ritiro estivo. L'appuntamento è per l'1 agosto alle 16. A seguire, la SPAL affronterà l'Obermais Maia Alta.

Arriva a Storo la Coppa della Promozione e il Trofeo della Serie A ’84-85

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Pisa BariQuesta sera l'incontro con possibilità di domande al mister e a due giocatori

Storo (Valle del Chiese - Trentino), 26 luglio 2019.Redazione*

Entra nel vivo il ritiro del Pisa in Valle del Chiese. Per le centinaia di tifosi giunti in Trentino sarà un fine settimana pirotecnico con momenti a contatto dei giocatori, possibilità di ammirare i trofei storici della società e soprattutto assistere all'ultima sfida a Storo, domenica pomeriggio (ore 18.00) contro gli ungheresi dell'Eto Futball.

AC Virtus Bolzano: vicino l’accordo per Patrick Pasha

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Patrick PashaNon confermati il giapponese Tasaka e il brasiliano Bertin

Bolzano, 26 luglio 2019.Redazione*

La rosa definitiva dell'AC Virtus Bolzano sta prendendo forma: le due amichevoli disputate, la prima con il Bologna e la seconda con il Lecce, hanno dato importanti risposte al mister Alfredo Sebastiani e al Direttore Sportivo Fausto Grandi.

In porta un giovane di ….esperienza: Tommaso Cucchietti

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Tommaso CucchiettiIl 21enne estremo difensore torinese ha alle spalle già due campionati da titolare in serie C

Bolzano, 26 luglio 2019.Redazione*

F.C. Alto Adige/Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito annuale) da Torino Football Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Cucchietti, 21enne portiere che – a dispetto della giovane età – ha già maturato esperienze significative in serie C, dove ha collezionato 66 presenze nelle due scorse stagioni.

All’Hotel Schneeberg presentato il nuovo FC Alto Adige/Südtirol

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Ritiro AltoAdigeDomani si chiude il ritiro in Val Ridanna con l'amichevole a Vipiteno (ore 18) contro il Sassuolo

Bolzano, 26 luglio 2019. Redazione*

All'Hotel Schneeberg in Val Ridanna, ospiti della famiglia Kruselburger, si è tenuta questa mattina, venerdì 26 luglio, la presentazione ufficiale del nuovo FC Südtirol, stagione 2019/2020.

Oggi primo probante impegno per il Pisa: alle 18.00 incontra il Bari

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Una fase di gioco del Triangolare Acqua ManivaStoro (Valle del Chiese-Trentino), 24 luglio 2019. - Redazione*

E' il Bari del presidente Luigi De Laurentiis il primo serio avversario della stagione per il Pisa Sporting Club del presidente Giuseppe Corrado. Dopo la vittoria nel triangolare Acqua Manica Ph8 con le due formazioni locali CalcioChiese e Pieve di Bono per il tecnico Luca D'Angelo è arrivato il momento di provare ad inserire i nuovi arrivati (a Storo come a Pisa c'è attesa per un possibile nuovo colpo di mercato) nell'impianto che ha conquistato la Serie B.

Banner