Mer08162017

Last update04:28:48

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Contro la Feralpi vincono i Giovanissimi e gli Allievi

Contro la Feralpi vincono i Giovanissimi e gli Allievi

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Bolzano, 10 aprile 2017. - Redazione*

A Maso Ronco, contro il FeralpiSalò, nel doppio turno casalingo valido per la penultima giornata dei rispettivi campionati, Allievi e Giovanissimi Nazionali hanno fatto l'enplein di punti, ovvero sei sugli altrettanti a disposizione. Gli Allievi hanno confermato il loro „magic moment", superando per 1-0 i pari età bresciani, primi in classifica, mentre i Giovanissimi hanno ritrovato la vittoria dopo due partite di astinenza, ipotecando la qualificazione alle finali di categoria.

Giovanissimi Nazionali. Dopo due partite di digiuno la formazione allenata da Saltori ritrova provvidenzialmente la vittoria e – ad una sola giornata dal temrmina del campionato - ipoteca la qualificazione alle finali di categoria. Grezzani e compagni si impongono per 2-0 sul FeralpiSalò con entrambe le reti messe a segno nei primissimi minuti di gioco. Ad aprire le marcature è Trompedeller con un gran sinistro al volo dai trenta metri. Due minuti dopo il raddoppio di Bertuolo, che finalizza una bella azione corale.

FC ALTO ADIGE/SÜDTIROL – FERALPISALO' 2-0 (2-0)

FC Alto Adig/Südtirol: Tononi, Gjevori (49. Badolato), Trompedeller, Catino (65. Untertrifaller), Salvaterra, Gambato, Davi (58. Pixner), Pittino, Bertuolo (65. Tschoell), Wieser, Grezzani
Allenatore: Michele Saltori

FeralpiSalò: Sellitto, Mari, Messali (65. Bosio), Cristini (65. Segalla), Buffoli, Morandini, Valtulini (49. Khabir), Locatelli, Carbone, H'Maidat (49. Hoxha), Orizio, Arrighetti (54. Nonni)
Allenatore: F. Pellegrini

Arbitro: Taoufik Zine Sekali di Bolzano

Reti: 5. Trompedeller (1-0), 7. Bertuolo (2-0)

Allievi Nazionali. Straordinario momento di forma per i ragazzi ottimamente guidati da Marco Marzari, che danno „scacco matto" alla capolista bresciana, conquistando la terza vittoria più un pareggio nelle ultime quattro gare disputate. Il gol-partita biancorosso è arrivato nel finale con gran tiro sotto la traversa di Pichler, ma la squadra di Marzari aveva già dominato il primo tempo, colpendo due pali con Uez e lo stesso Pichler, e sprecando due clamorose palle-gol con Francescon a tu per tu col portiere ospite.

FC ALTO ADIGE/SÜDTIROL – FERALPISALO' 1-0 (0-0)

FC Alto Adige/Südtirol: Maestri, Patta (56. Fazion), Pomella, Timpone, Rabensteiner, Duriqi, Uez (49. Zanon), Pichler, Sgarbi (49. Guerra), Salvaterra, Francescon (41. Mitterutzner)
Allenatore/Trainer: Marzari

FeralpiSalò: Valtorta, Turlini (59. Piazza), Bonometti (76. Lamberti), Bianchi (76. Risatti), Kopani, Chimini, Fontana (76. Fyskhu), Pinardi, Moraschi, Pasotti (41. Cvjic), Rigamonti
Allenatore: Piovani

Arbitro: Angelo Liuzzi di Bolzano

Rete: 71. Pichler (1-0)

* comunicato

Contro la Feralpi vincono i Giovanissimi e gli Allievi
 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3