Mer07262017

Last update07:09:31

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Boxeur des Rues è il nuovo sponsor tecnico dell’ Alto Adige/ Südtirol

Boxeur des Rues è il nuovo sponsor tecnico dell’ Alto Adige/ Südtirol

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

L'azienda con sede a Milano e con respiro internazionale si è legata al club biancorosso sino al 2021

Bolzano, 8 luglio 2017.Redazione*

F.C. Alto Adige/Südtirol è lieto di comunicare che il nuovo sponsor tecnico per la prima squadra e il settore giovanile è Boxeur des Rues, marchio di abbigliamento franco-italiano nato nel 2003 e conosciuto sia a livello nazionale che internazionale, dapprima nel mondo delle discipline da combattimento ed ora anche in altri sport, fra i quali il calcio, mercato nel quale l'azienda con sede a Milano entra ufficialmente a far parte da quest'anno con una linea d'abbigliamento studiata su misura e personalizzata per ogni club-partner.

Boxeur de Rues ha scelto F.C. Alto Adige/Südtirol - prima società calcistica in ordine di tempo a sottoscrivere una partnership con il marchio franco-italiano - come uno dei suoi principali testimonial, legandosi al club biancorosso con un contratto di sponsorship di durata quadriennale, ovvero sino a giugno 2021.

Già a partire dalle amichevoli estive, la prima squadra di F.C. Südtirol vestirà una delle nuove divise da gioco ufficiali che saranno evidentemente progettate, create e prodotte da Boxeur des Rues.

•comunicato

Boxeur des Rues è il nuovo sponsor tecnico dell’ Alto Adige/ Südtirol
 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3