Mer07262017

Last update07:09:31

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Filippo Carella promosso in prima squadra

Filippo Carella promosso in prima squadra

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Al "canterano" biancorosso riconosciuto l'addestramento tecnico, anticamera del contratto professionistico

Bolzano, 13 luglio 2017. - Redazione*

F.C. Alto Adige/Südtirol comunica di aver promosso in prima squadra dal settore giovanile il calciatore Filippo Carella, riconoscendogli l'addestramento tecnico, anticamera del contratto professionistico. Il 19enne difensore mancino, che può essere impiegato sia come centrale che come terzino sinistro, farà dunque parte del contingente biancorosso che questa domenica, 16 luglio, partirà alla volta del ritiro estivo in Val Ridanna, dove capitan Fink & C. soggiorneranno all'hotel Pulvererhof a Mareta di Racines e si alleneranno sino a sabato 29 luglio nell'impianto sportivo di Stanghe di Racines.

Nato a Trento il 15 marzo 1998, Filippo Carella è reduce da due eccellenti stagioni in forza alla formazione Berretti. Un biennio nel quale ha anche gravitato stabilmente nell'orbita della prima squadra, allenandosi spesso con Cia e compagni e collezionando – nella scorsa stagione – una presenza da titolare in Coppa Italia Lega Pro contro il Venezia, partita che lo scorso 8 ottobre 2016 ha segnato il suo debutto ufficiale fra i professionisti, e due panchine nel campionato di Lega Pro, terza divisione nazionale per importanza.

* comunicato

Filippo Carella promosso in prima squadra
 

IN LIBRERIA

Guida alla gestione di portali Joomla!

A pochi interessa come realizzare un elaboratore di testi come Word, a molti interessa come realizzare un documento in modo professionale e corretto attraverso un determinato applicativo. 

ISBN: 978-1-4710-3450-3