Sab10202018

Last update09:38:31

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Capitan Fink e compagni tornati al lavoro

Capitan Fink e compagni tornati al lavoro

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Dopo una settimana di vacanza, ripresi gli allenamenti a Maso Ronco: sabato 13 gennaio l'amichevole col Wacker Innsbruck

Bolzano, 9 gennaio 2018.Redazione*

Dopo una settimana di vacanza, oggi – lunedì 8 gennaio – capitan Fink e compagni sono tornati ad allenarsi nel centro sportivo di Maso Ronco, ribattezzato FCS Center, agli ordini di mister Paolo Zanetti e del suo staff.

I biancorossi hanno due settimane di tempo per ritrovare la miglior condizione fisica. La ripresa del campionato di serie C è infatti fissata per sabato 20 gennaio, quando l'Alto Adige/Südtirol sarà ospite nelle Marche della Fermana, in occasione della terza giornata di ritorno.

La squadra di Zanetti vuole riprendere il cammino in campionato con lo stesso smalto con il quale si è consegnata alla pausa di metà stagione, prima della quale i biancorossi sono stati capaci di ottenere ben 10 risultati utili (5 vittorie e altrettanti pareggi) nelle ultime 11 partite disputate (unica sconfitta quella – non priva di recriminazioni – a Salò contro il Feralpi).

In quest'ottica l'Alto Adige/Südtirol ha organizzato un'amichevole a carattere internazionale, in programma sabato prossimo, 13 gennaio, alle ore 14.30, allo stadio Druso, dove i biancorossi di mister Zanetti si misureranno con il Wacker Innsbruck, compagine austriaca che occupa le primissime posizioni nella "Erste Liga", l'equipollente della nostra serie B, e che mira a competere sino alla bandiera a scacchi con Ried, Wiener Neustadt e Hartberg per la promozione nella BundesLiga austriaca.

L'amichevole è valida per la "Eisenstecken Cup", col noto panificio altoatesino che per la prima volta sarà main sponsor di quello che può essere definito come un vero e proprio derby del Tirolo.

•comunicato

Capitan Fink e compagni tornati al lavoro

Chi è online

 145 visitatori e 1 utente online