Dom07212019

Last update10:39:13

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Playoff-scudetto U17: 1° Round dei Quarti di Finale a Pordenone

Playoff-scudetto U17: 1° Round dei Quarti di Finale a Pordenone

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Dopo la Pro Vercelli, Grezzani & C. sfidano i friulani già affrontati in campionato

Bolzano, 14 maggio 2019. Redazione*

Superata la Pro Vercelli nella doppia sfida degli ottavi, con sconfitta per 2-1 nella gara d'andata in Piemonte e vittoria per 1-0 in quella di ritorno all'FCS Center con superamento del turno agevolato dal regolamento che premia a parità di risultati e di gol la squadra meglio posizionata nella classifica del campionato, l'under 17 biancorossa scende in campo questa domenica, 19 maggio, a Pordenone (calcio d'inizio alle ore 11), nella gara d'andata dei quarti di finale dei playoff-scudetto di categoria. L'avversario è, appunto, il Pordenone, che negli ottavi ha eliminato il Pontedera (vittoria in casa all'andata per 3-1, sconfitta al ritorno in Toscana per 2-1).

Il Pordenone è squadra e avversario che mister Ventura e i suoi ragazzi conoscono bene per averlo già affrontato in campionato, dove i friulani si sono classificati al 3° posto con 44 punti, sette in meno dei biancorossi che hanno vinto il girone.

Nei due confronti di campionato una vittoria a testa: a Pordenone vittoria friulana per 3-2, all'FCS Center successo per 2-1 dei ragazzi di Ventura.

La gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff-scudetto è prevista per domenica 26 maggio, all'FCS Center, con calcio d'inizio alle ore 11.

*comunicato

Playoff-scudetto U17: 1° Round dei Quarti di Finale a Pordenone
Banner