Mar10152019

Last update12:44:22

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Berretti in casa, U17 e U15 ospiti a Trieste

Berretti in casa, U17 e U15 ospiti a Trieste

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Sabato debutto casalingo con il Vicenza per la maggiore delle formazioni giovanili, mentre domenica allievi e giovanissimi nazionali saranno di scena sul campo della Triestina

Bolzano, 20 settembre 2019. Redazione*

In questo weekend, segnatamente sabato 21 e domenica 22 settembre, le formazioni Berretti, under 17 e under15 dell'Fc Alto Adige/Südtirol saranno impegnate nei rispettivi campionati nazionali di categoria. Debutto casalingo per la Berretti, che attende la visita del Vicenza, mentre Allievi nazionali e Giovanissimi nazionali giocheranno i rispettivi incontri nella giornata di domenica a Trieste.

BERRETTI

Prima giornata di campionato per la categoria Berretti questo sabato, 21 settembre, con i biancorossi inseriti nel girone B, impegnati in casa, sabato pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 15.00) sul terreno dell'FCS Center a Maso Ronco contro il Vicenza. La formazione di Giampaolo Morabito fa parte del girone che comprende anche Albinoleffe, Piacenza, Arzignano, Padova, Feralpisalò, Pergolettese, Triestina e Virtus Vecomp Verona. Il campionato nazionale "Dante Berretti" è giunto alla 54esima edizione. Sei i gironi, tutti da dieci squadre. Ogni gara avrà la durata complessiva di 90'.

UNDER 17

Seconda trasferta stagionale per gli Allievi nazionali biancorossi, impegnati (nel girone B) domenica 22 settembre alle ore 15.00 al "Rouna" di Sgonico, campo di casa della Trestina, reduce dalla sconfitta aVicenza, dopo l'esordio casalingo vincente con la Virtus Vecomp Verona. La formazione guidata da mister Paolo Goisis, dopo il successo esterno conquistato nel primo turno sul terreno della Feralpisalò (3-1 grazie ad una tripletta di Vinciguerra) è stata superata al debutto casalingo dal Carpi per 0-3. Primato solitario per il Vicenza: i biancorossi si sono imposti 3-0 sulla Triestina, conquistando la seconda vittoria consecutiva. A due punti inseguono Reggiana, Padova e Modena.

UNDER 15

I Giovanissimi nazionali under 15 domenica mattina saranno di scena nel terzo turno del girone B sul campo della Triestina nella seconda trasferta. La formazione di mister Davide Refatto dopo lo stop esterno al debutto sul campo della Feralpisalò e la sconfitta subita domenica scorsa in casa per mano del Carpi intende togliere lo zero dallo score sul campo di "San Sergio" contro i pari età rossoalabardati giuliani, provenienti dalla vittoria esterna per 3-2 a Vicenza che è valsa i primi tre punti. In testa al girone con 6 punti Carpi, Albinoleffe e Virtus Vecomp Verona.

* comunicato

Berretti in casa, U17 e U15 ospiti a Trieste
Banner

Chi è online

 176 visitatori e 1 utente online