Sab12072019

Last update11:40:03

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Berretti, Allievi e Giovanissimi di scena sul campo di casa

Berretti, Allievi e Giovanissimi di scena sul campo di casa

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Sabato la formazione di Giampaolo Morabito sabato la Pergolettese, mentre domenica, all'FCS Center, under 17 e under 15 nazionali affronteranno i pari età della Reggio Audace

Bolzano, 17 novembre 2019. - Redazione*

In questo weekend, segnatamente sabato 16 e domenica 17 novembre, le formazioni Berretti, under17 e under15 dell'FC Südtirol saranno impegnate in casa, nei rispettivi campionati nazionali di categoria. Tutte e tre le formazioni biancorosse giocheranno le rispettive partite all'FCS Center di Maso Ronco.

BERRETTI

La formazione Berretti, guidata da Giampaolo Morabito, dopo la sconfitta per 2-0 subita sabato scorso sul terreno dell'Appiani di Padova contro i pari età biancoscudati, primi della classe insieme all'Albinoleffe, torna in casa, all'FCS Center per incontrare, sabato 16 novembre alle ore 15.00, la Pergolettese nell'ottava giornata del girone d'andata. I prossimi ospiti viaggiano a centro classifica con 11 punti in sette turni, mentre i biancorossi occupano il nono posto con 4 punti, una lunghezza in più rispetto alla Triestina.

UNDER 17

Domenica 17 novembre, alle ore 15.00, gli Allievi nazionali U17 saranno impegnati nella nona giornata di campionato in casa contro la Reggio Audace. I biancorossi, guidati da Paolo Goisis, dopo il pareggio con una rete per parte colto domenica scorsa all'Appiani di Padova contro i biancoscudati, occupano il terzo posto in classifica con 16 punti, ad una lunghezza dal Modena e a due dalla capolista L.R. Vicenza. Il prossimo avversario si trova invece al decimo posto con 6 punti, una più della Virtus Vecomp Verona, che precede il fanalino di coda Arzignano Valchiampo, fermo a quota uno.

UNDER 15

I Giovanissimi nazionali under 15 domenica mattina, alle ore 12.30, saranno di scena nel nono turno del girone d'andata del raggruppamento B. I biancorossi provengono da tre risultati utili di fila: il pareggio interno con il L.R. Vicenza, la vittoria casalinga con l'Arzignano e il successo esterno conquistato domenica scorsa sul campo del Padova, secondo della classe. I ragazzi di Davide Reffatto, momentaneamente ottavi con 10 punti all'attivo, si troveranno di fronte i pari età della Reggio Audace, decimi in classifica con 6 punti, due più della Triestina e 4 più dell'Arzignano Valchiampo, che chiude la fila.

* comunicato

Berretti, Allievi e Giovanissimi di scena sul campo di casa

Chi è online

 139 visitatori online