Sab12142019

Last update10:27:08

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio AC Virtus Bolzano - Risultato della 16^ giornata

AC Virtus Bolzano - Risultato della 16^ giornata

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Carate Brianza, 1 dicembre 2019. - di Marta Grima

Per la 16^ giornata del Campionato di Serie D la Virtus Bolzano è andata in trasferta a Carate Brianza, dove ha incontrato la Folgore Caratese. Il risultato finale ha recitato 2 a 0 per la padrona di casa, che ha segnato al primo tempo su punizione e al secondo su rigore. I biancorossi rimangono dunque a 11 punti nella classifica del girone B.

Il commento di mister Alfredo Sebastiani: "Abbiamo giocato un'ottima partita contro una squadra solida, soprattutto dal punto di vista difensivo. Ci hanno lasciato poco spazio, ma siamo riusciti a metterli in difficoltà sulla palla a terra. Su questo aspetto potevamo fare di piu forse, ma siamo stati bravi, tanto da ricevere i complimenti del mister avversario, il quale ha affermato che siamo stata la migliore squadra a giocare lì. Questi complimenti da una parte fanno piacere, dall'altra fanno male, perché non abbiamo portato a casa il risultato. Comunque mi piace come abbiamo condotto il gioco, gli spazi a nostra disposizione sono stati pochi, ma comunque li abbiamo creati, così come abbiamo creato qualche opportunità. Purtroppo il gol su rigore ci ha tagliato le gambe, ma i ragazzi fino all'ultimo secondo sono stati sul pezzo per cercare di violare la porta avversaria. Hanno nuovamente dimostrato di essere una squadra che non molla mai e di cui ci si può fidare".

TABELLINO

Folgore Caratese 2

Virtus Bolzano 0

Folgore Caratese: Delventisette, Agnelli, Saporito, Burato, Parenti, Monticone, Kyeremateng, Candiano, Ferrari, Di Stefano, Silvestro. A disposizione: Cortinovis, De Foglio, Derosa, Marconi, Bartulovic, Kouda, Valotti, Graziani, Ciko. Allenatore: Emilio Longo.

Virtus Bolzano: Weiss, Kicaj, De Santis, A. Kaptina (75' M. Timpone), Kiem, Rizzon, E. Kaptina, Forti (51' Bounou), Bacher, Cremonini (75' Barilli), Pasha (67' Guerra). A disposizione: Guido Piai, Menghin, Pinton, Barilli, Bounou, Scarpari, Kuka, Guerra, M. Timpone. Allenatore: Alfredo Sebastiani.

RETI: 5' Monticone, 69' Ferrari

ARBITRO: Mattia Nigro di Prato

(nella foto Peter Weiss)

AC Virtus Bolzano - Risultato della 16^ giornata

Chi è online

 176 visitatori online