Mar09182018

Last update03:52:39

Back Sport Sport e Tempolibero Pallavolo e Pallacanestro Finali del torneo di basket 3x3 Ballin'3nto

Finali del torneo di basket 3x3 Ballin'3nto

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 4 luglio 2018.Redazione*

Si disputeranno nel "campetto" del Collegio Arcivescovile di Trento, via C. Endrici 23, le Finali della 1^ edizione del torneo di Street Basket Ballin'3nto – CSI 3x3 Baskeball League.

Siamo ormai giunti al termine di questa edizione "zero" del torneo di basket 3x3 organizzato dal CSI Comitato di Trento, in collaborazione con FIP Comitato di Trento, e inserito nel circuito DSL - Dolomiti Summer League.

Iniziato il 6 giugno scorso, il torneo si è sviluppato su 8 serate, per una media di 30 partite a serata e ha visto la partecipazione di 14 squadre per un totale di circa 70 giocatori iscritti.

Numeri indubbiamente positivi e promettenti che fanno ben sperare per le future edizioni di questa lega.

Domani, giornata di chiusura del torneo, si giocheranno le finali che decreteranno la squadra vincitrice del 1° Ballin'3nto.

La serata inizierà alle 18.30 con l'arrivo delle squadre e l'apertura del bar e dello stand gastronomico di PizzaRoad, partner dell'evento, che proporrà per tutta la durata della manifestazione i grandi classici dello "street food".

Saranno presenti, per l'occasione, con i loro stand Peak Sport Italia, fornitore dei premi MVP di giornata per tutta la durata del torneo, e Geff Italia, partner di CSI Trento in qualità di fornitore delle double da gioco della lega.

* comunicato

Finali del torneo di basket 3x3 Ballin'3nto

Chi è online

 253 visitatori e 1 utente online