Dom04302017

Last update11:44:50

Back Sport Sport e Tempolibero Sci nordico

Sci Nordico

Al via la 1° Edizione delle Olimpiadi invernali di 50&PIU'

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Fiamma olimpiadi invernali dell'Associazione 50&PIU'Andalo (Tn), Paganella Ski Area. L'organizzazione è dell'Associazione 50&PIU' aderente al ConfCommercio

Trento, 3 febbraio 2017. - Redazione*

Dopo il grande successo dell'edizione 2016 delle Olimpiadi di 50&Più, che hanno coinvolto oltre 1000 partecipanti da tutta Italia, inizia ad Andalo la prima edizione delle Olimpiadi Invernali dedicate alla categoria over 50.

Bello spettacolo in diretta RAI per il Campionato Italiano Team Sprint di sci di fondo

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Federico Pellegrino PrimieroFiera di Primiero, 27 dicembre 2015. - Redazione*

Fiera di Primiero (TN) incorona le carabiniere Vuerich-Roncari e i poliziotti Pellegrino-Nöckler. Pubblico delle grandi occasioni per una gara adrenalinica. L'US Primiero va a centro con la 13.a edizione. In gara anche i giovanissimi

Le carabiniere, stavolta, stoppano le poliziotte... dopo un lungo inseguimento, ed è la notizia più importante della Ski Sprint Primiero Energia disputata oggi a Fiera di Primiero (TN): sul gradino più alto del podio sono volate la fiemmese Gaia Vuerich e Debora Roncari.

24° Lagorai-Cima d'Asta: domenica 8 marzo in vetta al Cima d'Asta

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

24° Lagorai-Cima d'Asta manifesto-2015Trento, 26 febbraio 2015. - Redazione*

Il Cima d'Asta si farà. Dopo i sopralluoghi effettuati nei giorni scorsi i concorrenti della 25^ Lagorai Cima d'Asta saliranno in vetta al monte che dà il nome alla gara di scialpinismo. Domenica 8 marzo, premi speciali per il tempo ideale e per le foto più belle.

L'Universiade Invernale di Gilberto Panisi

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Gilberto PanisiTrento, 18 febbraio 2015. - Redazione*

Si è appena conclusa l'Universiade Invernale 2015 e mentre Gilberto Panisi insieme ai tecnici UNI.Team, Alessandro Degasperi e Gabriele Caretta, fa rientro a casa, è tempo di fare un piccolo resoconto di questa esperienza davvero unica.

Graabak, il vikingo della Val di Fiemme: Frenzel squalificato e festa rovinata

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Podio Fiemme WordCavalese, 1 febbraio 2015. - Redazione*

Il leader di Coppa del Mondo di Combinata Nordica vince il salto, ma viene squalificato. Nel fondo Jørgen Graabak (NOR) risale dall'11° posto e beffa Gruber (AUT) e Riessle (GER). Pittin miglior tempo nel fondo, si piazza 11°. Complimenti all'organizzazione fiemmese, ora a settembre il Campionato del Mondo di Ski Roll.