Mer10162019

Last update08:47:22

Back Trentino Libero

Trentino Libero

Aree ex Sloi e Carbochimica, la riqualificazione sarebbe un atto di eccellenza ambientale

  • PDF

Mauro Corazza1Trento, 15 ottobre 2019. - di Mauro Corazza*

Egregio Direttore, percorro quotidianamente il tratto di strada che costeggia le aree ex Sloi e Carbochimica e l'unica cosa che ho visto muoversi nel corso degli anni è stata la vegetazione. Siamo di fronte a una situazione molto complicata che vede coinvolti privati e istituzioni su vari livelli e di conseguenza sono purtroppo comprensibili dei ritardi nella bonifica e riqualificazione di questi siti.

Leggi tutto...

Mercatino dei Gaudenti: aperta la gara per l'organizzazione e la gestione

  • PDF

Mercatino dei GaudentiTrento, 14 ottobre 2019. - Redazione*

Il Comune di Trento ha indetto una procedura ad evidenza pubblica per selezionare il soggetto a cui affidare il servizio di organizzazione e gestione del Mercatino dei Gaudenti, riservato agli hobbisti e regolamentato dal relativo disciplinare.

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Ottobre 2019 21:21

Leggi tutto...

All’asta biciclette e oggetti smarriti

  • PDF

Asta biciclettaTrento, 14 ottobre 2019. - Redazione*

Martedì 29 ottobre alle 14 presso la tensostruttura di via Conci a Villazzano Tre è in programma la gara informale con il metodo del pubblico banditore a favore del migliore offerente, alla vendita di biciclette ed altri beni mobili depositati in qualità di oggetti rinvenuti e mai reclamati dal legittimo proprietario divenuti quindi di proprietà comunale.

Leggi tutto...

Sanzioni Turchia

  • PDF

Tayyip ErdoğanTrento, 14 ottobre 2019. - di Felice Antonio Vecchione

Gentile Direttore, l'UE è il ventre molle delle democrazie occidentali dove vorrebbero imporre un perbenismo allucinante che non prevede neppure la difesa dei confini della UE stessa e dei singoli Paesi che ne fanno parte. Per giunta, foraggiano di miliardi Erdogan.

Leggi tutto...

Riscaldamento: si può accendere per 7 ore al giorno fino al 14 ottobre, dal 15 ottobre per 14 ore

  • PDF

termosifone riscaldamentoTrento, 12 ottobre 2019.Redazione*

A partire dal 15 ottobre, anche negli edifici privati a quote più basse dei 430 metri sarà possibile accendere il riscaldamento per un massimo di 14 ore giornaliere, distribuite tra le 5 e le 23.

Leggi tutto...

Banner