Mar03282017

Last update07:27:18

Back Trentino Libero

Trentino Libero

C'è un piano per l'africanizzazione dell' Italia e dell' Europa

  • PDF

africanizzazioneTrento, 27 marzo 2017. - di Antero Morreni

Caro Direttore, è evidente che siamo di fronte ad un bieco piano di africanizzare non solo l'Italia ma l'intera Europa. Importare codeste masse, e non solo dal continente nero, che ogni giorno si rendono responsabili di orrendi atti non è forse un crimine contro l'Italia?

Leggi tutto...

"Contro questa Europa": manifestazione del M.N.S.

  • PDF

Francesco Storace presidente del MNSTrento, 24 marzo 2017. - di Antero Morreni

Caro Direttore, in concomitanza con le celebrazioni per il sessantesimo anniversario dei Trattati di Roma (Trattati costitutivi della Comunità economica europea e della Comunità europea dell'energia atomica) è stato indetto un corteo all'insegna " Contro questa Europa".

Ultimo aggiornamento Venerdì 24 Marzo 2017 12:32

Leggi tutto...

Le minacce del capetto turco

  • PDF

ErdoganTrento, 23 marzo 2017. - di Antero Morreni

Caro Direttore, riecco in azione, sempre con deliranti dichiarazioncine, il capetto turco che nel reiterare le sue minacce all'Europa ha anche detto : "Noi turchi chiediamo all'Europa il rispetto dei diritti umani e della democrazia " (della serie, senti chi parla ...).

Leggi tutto...

Caius Largennius, ben tornato!

  • PDF

Caius LargenniusTrento, 21 aprile 2017. - di Antero Morreni

Caro Direttore, apprendiamo che dopo circa 2000 anni la Stele funeraria di un antico valoroso Legionario Romano del I secolo d.C. chiamato Caius Largennius in forza alla Legione II Augusta, tornerà a Lucca ove era nato. Morì a 37 anni, dopo 18 anni di servizio, in un piccolo avamposto romano dove ora si trova l'attuale Strasburgo.

Leggi tutto...

Parcheggi al Beauregard: carrozzeria a rischio

  • PDF

Giancarlo BorluzziAosta, 20 marzo 2017. - di Giancarlo Borluzzi

Caro Direttore, a causa di una microfrattura a un dito mi sono recato due volte all'ospedale Beauregard, per i raggi e il ritiro della lastra, due volte sufficienti per appurare l'inaccettabile errore di chi ha disegnato gli spazi per il parcheggio a pagamento nella zona più elevata della prima area specifica che si incontra a sinistra arrivando da Aosta.

Leggi tutto...